Michael Douglas e la scandalosa verità dietro il suo cancro alla gola, che mise in imbarazzo Catherine Zeta-Jones

Michael Douglas riesce sempre a stupire il pubblico, anche in situazioni non proprio serene: ecco la storia del suo cancro alla gola

Michael Douglas è uno di quei personaggi capaci di far sempre parlare di se stesso, nel bene o nel male. In questo caso, ciò che fa rimanere a bocca aperta è senza dubbio la storia del suo cancro alla gola. A rimanere sconvolta è stata anche la sua stessa consorte, Catherine Zeta-Jones.

La storia del cancro alla gola di Michael Douglas

Michael Douglas Cinematographe.it

Sappiamo tutti che nel 2010 a Michael Douglas è stato diagnosticato un tumore alla gola. Dopo diverso tempo da questo evento, l’attore ha iniziato a parlarne liberamente e, in un particolare contesto, ha fatto una rivelazione davvero molto particolare. Il tipo di cancro di Michael Douglas è indicato con HPV e si tratta di un papilloma virus umano.

Michael Douglas Cinematographe.it

Negli ultimi anni si è molto sentito parlare di questo virus cancerogeno sopratutto perché si va a localizzare a livello del collo dell’utero della donna. Ma la domanda è: dal collo dell’utero come è andato a finire nella gola di Michael Douglas? Stando a quanto dichiarato dall’attore, la colpa è da ricercare nel cunnilingus, comunemente conosciuto come sesso orale. A questa dichiarazione, riferendosi al suo cancro, aggiunge anche che il cunnilingus è di fatto uno dei metodi migliori per alleviare il dolore. Insomma, come ha reagito il pubblico e sua moglie a questa dichiarazione?

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas Cinematographe.it

Ebbene, possiamo dire che Catherine Zeta – Jones non l’ha presa molto bene. Infatti, poco dopo, l’attore si è ritrovato a ritrattare la sua dichiarazione dicendo di voler ritirare qualsiasi dichiarazione che avesse potuto mettere in imbarazzo la moglie e la sua famiglia. Insomma, uno scivolone un po’ imbarazzante, ma pare che tutto ciò non abbia avuto grandi risvolti negativi all’interno della sua vita coniugale.

Sappiamo che precedentemente i due si sono di fatto già separati una volta, intorno al 2013, ma il loro amore, che a quanto sostiene Douglas è reciproco, li ha riportati a tornare insieme. Al momento l’attore e sua moglie sono molto uniti e condividono molte belle esperienze, anche quelle lavorative.

Leggi anche Sophia Loren (ri)conquista l’America: a Los Angeles il premio alla carriera