Ant-Man 3 potrebbe essere un film degli Young Avengers

A pochi giorni dalla conferma di Jonathan Majors nei panni di Kang Il Conquistatore, si torna a parlare di Ant-Man 3.

Gli Young Avengers saranno probabilmente diretti all’MCU e potrebbero riunirsi in Ant-Man 3

Con le notizie che abbiamo ricevuto su Ant-Man 3, tutti i segnali indicano che un gruppo di Young Avengers si sta formando nell’ MCU. Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore sarà una presenza importante per l’MCU, ma potrebbe essere anche responsabile della formazione degli Young Avengers, portando una leggera deviazione da una delle sue prime storie sulle pagine della Marvel Comics.

Per prima cosa, pensiamo a come si sono formati gli Avengers. Dovevano unirsi per affrontare Loki, convincendo Iron Man, Captain America, Thor, Black Widow, Occhio di Falco e Hulk a riunirsi quando fosse il momento. Con Kang in arrivo, il momento sta arrivando di nuovo, infatti, molte linee temporali stanno arrivando, e ciò inviterà gli eroi più giovani a unirsi per sconfiggerlo. Un nuovo cattivo potrebbe richiedere ai giovani eroi di seguire il loro esempio.

Young Avengers: la serie potrebbe arrivare su Disney+

Nei fumetti, The Wasp è uno dei due eroi che rimangono quando Kang il Conquistatore imprigiona i Vendicatori. L’altro è Rick Jones, e Rick Jones usa la sua Teen Brigade per fingere un’ alleanza con Kang. La Teen Brigade tradisce Kang nel tentativo di aiutare i bravi ragazzi a vincere. Quindi, dal momento che Rick Jons non è nell’MCU in questo momento e Ant-Man e The Wasp torneranno in Ant-Man 3, i loro legami con i personaggi più giovani potrebbero essere il modo in cui viene sostituita la Teen Brigade con gli Young Avengers .

Oltretutto sappiamo che il Peter Parker di Tom Holland potrebbe comparire in un altro film non Spider-Man dei Marvel Studios. Potrebbe essere Ant-Man 3?
Analizziamo tutti coloro che Scott e Hope potrebbero addestrare come Young Avengers nel loro terzo film: Cassie Lang, Kate Bishop, Kamala Khan, Morgan H. Stark, Wiccan, Speed, Ghost e Spider-Man. Sembra un grande gruppo di Young Avengers e sarebbe davvero interessante vederli insieme.