Ant-Man 3: BossLogic trasforma Jonathan Majors in Kang [FOTO]

BossLogic ha immaginato l'attore Jonathan Majors nei panni del villain Kang e il risultato è sorprendente!

Ecco come potrebbe apparire Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, il villain che vedremo in Ant-Man 3

Questa settimana è iniziata col botto per i fan della Marvel, alla notizia che Jonathan Majors è stato scelto per interpretare un villain molto importante nel Marvel Cinematic Universe. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Kang il Conquistatore, l’antagonista dei Fantastici Quattro che, in questo caso, vedremo nella prossima pellicola dedicata ad Ant-Man, l’eroe Marvel interpretato da Paul Rudd.

L’artista BossLogic, ormai una vera celebrità nel mondo nerd e una garanzia in fatto di qualità, ha immaginato l’attore di Lovecraft Country nei panni del villain e il risultato è sorprendente!

Leggi anche: Paul Rudd e Evangeline Lilly avranno pari stipendio

Ricordiamo che al momento non si conosce la data di uscita di Ant-Man 3, anche se diventa molto probabile un rilascio per ottobre 2022, ultima data rimanente della Marvel per quell’anno, con la produzione che invece avrebbe inizio nella prima metà del 2021.

Aiutato da un costume capace di farlo rimpicciolire ed acquistare forza fisica allo stesso tempo, AntMan viene addestrato dal dottor Hank Pym a controllare un intero esercito di formiche e combattere contro Darren Cross allo scopo di evitare che quest’ultimo si impadronisca degli stessi mezzi e li utilizzi per portare a termine i propri piani malefici.