Ant-Man and the Wasp: Quantumania – nuova direzione per Hope?

L'attrice parla della direzione che prenderà il suo personaggio.

L’attrice interprete di Hope Van Dyne in Ant-Man and the Wasp: Quantumania parla del suo personaggio

Evangeline Lilly ha recentemente parlato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e del suo personaggio, Hope Van Dyne che, a quanto pare, prenderà una direzione di versa da quella che tutti ci aspettiamo. Senza stare troppo a specificare, ecco le parole dell’attrice sulla sua eroina:

Mi ritrovo a spingere contro questa cosa tosta e dura per le ragazze. Il che è davvero interessante perché all’inizio della mia carriera spingevo fortemente per vedere le ragazze interpretare ruoli di dure. Volevo assolutamente che Kate [di LOST] fosse tosta. Doveva assolutamente stare al passo con i ragazzi. Doveva essere capace e forte. E poi è avvenuto tutto questo enorme cambiamento nel settore. All’improvviso questi personaggi erano ovunque. Immagino di essere un bastian contrario per natura. Perché adesso mi ritrovo a dire “beh aspetta un minuto”. Noi siamo tutte così fragili e vulnerabili, piccole e morbide. E mi ritrovo a dire “che be, non dovremmo comportarci semplicemente come uomini con le tette. insomma, cosa significa altrimenti essere una donna? Quella domanda su cosa significa essere una donna è estremamente importante in questo momento. Quello che penso sia cruciale è che lo stiamo esplorando proprio ora attraverso le nostre storie. Sono davvero entusiasta. Non posso rivelare nulla ma penso; insomma, la mia impressione è che potrei aver manifestato qualcosa in quel senso nel mondo Marvel con Hope van Dyne. Perché penso che la direzione in cui stiamo andando con lei potrebbe essere molto soddisfacente per me.

Oltre alla Lilly Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno di Paul Rudd, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Jonathan Majors si unisce al cast come Kang the Conqueror e Kathryn Newton è stata scelta come la nuova Cassie Lang.

Michelle Pfeiffer ha recentemente pubblicato su Instagram: “Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Coming 2022!” Questa è la prima menzione della data di uscita prevista per il film. Se accurata, renderà il 2022 un grande anno per il Marvel Cinematic Universe in termini di uscite cinematografiche. Thor: Love and Thunder è previsto nelle sale il 6 maggio 2022, Black Panther 2 l’8 luglio 2022 e Captain Marvel 2 l’11 novembre 2022.