Anna Kendrick protagonista è Babbo Natale al femminile in “Nicole”

Anna Kendrick sarà nel cast del film Disney Nicole. Insieme a lei anche Bill Hader e Billy Eichner. L'attrice sarà la figlia di Babbo Natale

Anna Kendrick sarà la protagonista del film Disney Nicole, la storia di Babbo Natale al femminile (Mamma Natale?). Insieme a lei anche Bill Hader (Un disastro di ragazza) e Billy Eichner (comico emergente che stiamo vedendo in American Horror Story: Cult). La notizia viene data da Variety, che spiega che a scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film sarà Marc Lawrence, sceneggiatore di Miss Detective, film del 2000 con Sandra Bullock.

Il film ruota attorno alla storia della figlia si Santa Claus, il cui nome è probabilmente Nicole – come il titolo del film -, che viene costretta a prendere le redini degli affari di famiglia quando suo padre va in pensione e suo fratello (presumibilmente Hader) rifiuta l’incarico dopo una brutta esperienza durante la vigilia di Natale. Il ruolo di Eichner non è ancora stato rivelato. Alla produzione c’è Suzanne Todd, mentre Louie Provost supervisiona il progetto per conto della Disney. La produzione dovrebbe cominciare entro l’autunno, ma la data d’inizio delle riprese non è stata ancora comunicata. Nicole dovrebbe arrivare nei cinema l’8 novembre del 2019.

Abbiamo visto Anna Kendrick in film come Pitch Perfect, Mike e Dave – Un matrimonio da sballo, Mr. Right e, recentemente in The Accountant di e con Ben Affleck. Bill Hader, invece, ha partecipato a pellicole come 22 Jump Street, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile e al film dei Power Rangers; l’attore, che ha debuttato nel Saturday Night Live, ha anche recitato nelle serie Portlandia e Brooklyn Nine-Nine.

Tags: Disney