Mr. Right: rivelato il primo trailer con Anna Kendrick

Nel primo trailer di Mr. Right, Anna Kendrick ci mostra il suo orribile gusto in fatto di uomini. In qualche modo, riesce a trovare soltanto potenziali fidanzati che la truffano, la trattano male, o che sono, segretamente, killer a loro volta. Abbastanza divertente è il fatto che quest’ultima opzione, che le si presenta sotto le sembianze di Sam Rockwell (Soffocare), è la sua migliore alternativa.

Diretto da Paco Cabezas (Penny Dreadful) e scritto da Max Landis, Mr. Right annovera un cast stellare in cui troviamo anche Tim Roth e gira attorno ad American Ultra di Landis; quel film trattava le vicende di un agente drogato e pigro alle prese con questioni di cuore, questo vede al centro della narrazione lo stesso dilemma per Francis, un ex sicario che ora uccide le persone che lo assumono. Nel momento in cui scaturisce una caccia all’uomo nei confronti di Francis ne, la Martha della Kendrick è ancora riluttante a gettare questo pesce di nuovo in mare, soprattutto perché rivede in lui la stessa strana personalità che contraddistingue anche il suo personaggio.

Mr. Right: un film che diverte non senza correre rischi.

Se si riesce a superare il divario di età di 17 anni tra i protagonisti, Mr. Right, pur non essendo nulla di straordinario, sembra essere divertente. Pur senza dimenticarci del fatto che accadde così anche per American Ultra, che poi ha iniziato a guadagnare le ire di numerosi critici.

Il regista spagnolo è tornato alla regia un anno dopo aver diretto Nicolas Cage in Rage, con un genere palesemente diverso dal thriller da poco, attraverso il quale potrebbe essere più semplice accogliere consensi in giro per il mondo, seppur tenendo conto dell’arma a doppio taglio costituita dal progetto di un film come Mr. Right.

L’uscita internazionale sembra essere fissata per il prossimo 8 Aprile, nell’attesa di conoscere la data esatta dell’uscita italiana, ci tocca accontentarci del trailer!