Brooklyn Nine-Nine, Cinematographe.it

Sono state diffuse le prime foto di Brooklyn Nine-Nine 5, la serie tv FOX ambientata nel fittizio distretto 99 della polizia di New York. Potete vedere le immagini qui sotto.

Lo show ha già vinto due Golden Globe nel 2014 come Miglior serie commedia o musicale e l’altro ad Andy Samberg (Indovina perché ti odio) come Miglior attore nella stessa categoria. Il protagonista è Jacob “Jake” Peralta un detective giovane e brillante, ma davvero poco incline a rispettare le regole. Ogni giorno è alle prese con diversi casi più o meno complicati, sotto la guida del nuovo severissimo Capitano Holt (Andre Braugher). Con lui i colleghi Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti.

Brooklyn Nine-Nine è attualmente arrivato alla quarta stagione, ancora inedita in Italia. Il quarto episodio, però, ha ospitato un cross-over con New Girl, terminato nel quarto episodio della sesta stagione di quest’ultimo, intitolato Homecoming.

Nel cast di Brooklyn Nine-Nine troviamo Andy SambergStephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Andre Braugher, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. In Italia la terza stagione è terminata a marzo di quest’anno e attualmente non si conosce una data di debutto per la quarta stagione, andata in onda negli Stati Uniti dal 20 settembre dello scorso anno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE