Il Re Leone: Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa nel live-action Disney

Trovati Timon e Pumbaa per il live-action de Il Re Leone, gli attori scelti sono Billy Eichner e Seth Rogen.

L’adattamento live-action di Jon Favreau su Il Re Leone continua ad annunciare attori che entrano nel cast, gli ultimi arrivi sono quelli di Seth Rogen (Neighbors, The Green Hornet, Superbad) interpreterà il grosso facocero, Pumbaa mentre Billy Eichner (Parks and Recreation, Difficult People) sarà invece il piccolo suricato, Timon.

Nel cartone animato, la coppia è stata responsabile di alcuni dei momenti più divertenti, così come l’interprete di una delle canzoni più iconiche del mondo Disney: Hakuna Matata.

Il Re Leone: Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa nel live-action Disney

Il Re Leone vedrà anche James Earl Jones prendere il ruolo di Mufasa, mentre Donald Glover darà la propria voce a Simba. Di recente abbiamo scoperto anche che Disney ha chiesto a Beyoncé per la parte di Nala, ma ancora non è arrivata risposta.

Il Re Leone si basa sul successo senza tempo della Disney e rientra nel progetto di rivisitazione dei suoi classici per un pubblico contemporaneo con film come Maleficent, Cenerentola e Il libro della giunglaLa Bella e la Bestia, con Emma Watson come Belle, è stato uno dei film più attesi del 2017. Come La Bella e la Bestia, Il Re Leone includerà canzoni del film d’animazione. Disney e Jon Favreau sono anche in fase di sviluppo su un sequel de Il libro della giungla.  Il Re Leone arriverà al cinema il 19 Luglio 2019.