Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: in arrivo il primo sguardo al sequel

Un'immagine anticipa la pubblicazione del primo sguardo ufficiale ad Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, in cui rivedremo Eddie Redmayne.

“Magia in corso” recita il Tweet sull’account Warner che annuncia il primo sguardo ad Animali Fantastici e Dove Trovarli 2.

L’immagine di due bacchette magiche è infatti solo un assaggio di quello che domani 16 novembre, quando in Italia saranno le 15, verrà svelato di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2. Il sequel ci riporterà nel mondo incantato di J.K. Rowling con Eddie Redmayne nuovamente nei panni del magizoologo Newt Scamander. Il primo film si chiudeva con la cattura di Gellert Grindelwald, che come promesso, però, riuscirà a scappare facendo ripiombare il mondo nel terrore.

In Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, ritroveremo molti dei volti conosciuti nel film dello scorso anno, tra cui Carmen Ejogo nel ruolo di Seraphina Picquery, presidentessa del Magico Congresso degli Stati Uniti d’America; l’attrice ha tuttavia ammesso che in questo sequel non la vedremo molto. Siamo sicuri invece che ampio spazio verrà dato a Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Johnny Depp, rispettivamente nei panni di Porpentina, Queenie, Jacob e Grindelwald. Nel cast vedremo anche Jude Law interpretare un giovane Albus Silente, David Sakurai dare volto a un villain e Brontis Jodorowsky nella parte dell’alchimista Nicolas Flamel, già nominato nel primo capitolo della saga di Harry Potter in quanto creatore della Pietra Filosofale.

Nuovamente diretto da David Yates e sceneggiato da J.K. Rowling, Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 debutterà nelle sale il 16 novembre 2018. Le avventure di Newt Scamander saranno protagoniste al cinema di una pentalogia, il cui terzo capitolo è già fissato per il 20 novembre 2020.

[amazon_link asins=’076245945X,B01I0QBDFQ,B0727WFKG4,B00FANE9SG,B01FUMNZGI,B01MQKKON7,B01K9IO3MS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c614c37-ca18-11e7-a0dd-dbf6f6fb948f’]