Animali Fantastici e dove trovarli 2

Lo scorso anno Newt Scamander ha fatto il suo debutto in Animali Fantastici e dove Trovarli, interpretato da Eddie Redmayne. Come sappiamo bene, il film è uno spin-off di Harry Potter e i fatti narrati si svolgono decenni prima delle avventure di Harry.

Il film ci ha mostrato un nuovo e approfondito sguardo al mondo magico che J.K Rowling ha creato. Dopo i nuovi dettagli svelati recentemente da Jude Law, che potete leggere qui, nuove curiosità emergono sul sequel di Animali Fantastici.

Mentre i fan sanno chi è Newt Scamander e quali sono le sue motivazioni, tante altre cose sul suo conto non si sanno, come ad esempio il suo Patronus. Un fan su Twitter ha chiesto a J.K Rowling quale sarebbe stato lo spirito animale di Newt Scamander che combatteva il Dementore e lei ha risposto: è uno spoiler.

Non è stato rivelato se Newt Scamander possa persino fare l’incantesimo di Patronus, quindi ha senso che la Rowling eviti la domanda. Inoltre, se si usa un fascino di Patronus, si suppone che sia stato usato per prevenire i Dementori che succhiano l’anima, i carcerieri di Azkaban. Forse c’è la possibilità che torneranno nel secondo film?

Un altro motivo per cui il Patronus di Scamander potrebbe essere un spoiler è che il fascino del Patronus è personale in quanto rappresenta un ricordo felice. Forse Rowling non vuole rivelare ancora una volta la scoraggiante sfuggita di Scamander?

Fanno parte del cast di Animali Fantastici 2 Eddie Redmayne, Dan Fogler come Jacob Kowalski, Katherine Waterston come Tina Goldstein, Alison Sudol come Queenie Goldstein, Jude Law come Albus Dumbledore, Ezra Miller come Credence Barebone e Johnny Depp come Gellert Grindelwald.

Scopri qui tutte le curiosità che riserva il Blu-Ray di Animali Fantastici!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto