Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Carmen Ejogo sarà poco presente

In Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 rivedremo Seraphina, Presidente dell'Associazione dei Maghi Americani, ma sempre con un ruolo minore.

Le riprese di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 continuano per mano di David Yates e nel sequel sarà nuovamente presente Carmen Ejogo, che nel primo film ha interpretato Seraphina.

L’importante figura politica nel mondo dei maghi ha avuto un ruolo secondario nel primo film in cui abbiamo visto Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, ma Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 darà più spazio al personaggio? Carmen Ejogo è stata intervistata da Collider e, purtroppo per i fan della star, sembra che Seraphina continuerà a rimanere sullo sfondo:

“Beh, in questo forse non [avrò un ruolo così importante], ma Seraphina è il Presidente dell’Associazione dei Maghi Americani perciò ogni volta che torneremo negli Stati Uniti, immagino che vedremo di nuovo Seraphina. Ma questo film si svolge principalmente a Parigi, perciò forse vedremo una sua versione parigina.”

Carmen Ejogo ha continuato confessando di fare continuamente “avanti e indietro” sul set di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, la cui produzione è partita a luglio. L’attrice ha dichiarato che la prossima settimana tornerà per girare nuove scene e che, nonostante blockbuster simili richiedano sempre molto tempo, è “felicissima di partecipare ai vari sequel” di un “franchise fantastico.” L’uscita del film nelle sale è fissata al 16 novembre 2018. Il cast vedrà il ritorno di Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Johnny Depp. A bordo del sequel sono saliti Jude Law nei panni del giovane Silente, David Sakurai in quelli di un villain e Brontis Jodorowsky nel ruolo dell’alchimista Nicolas Flamel.