Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: David Sakurai sarà un villain

Dopo averlo visto in Iron Fist, David Sakurai vestirà nuovamente i panni di un villain in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, diretto da David Yates.

L’esercito di Grindelwald in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 si è appena rafforzato con David Sakurai salito a bordo del sequel ispirato al mondo magico di J.K. Rowling.

L’attore, che abbiamo visto in un episodio di Iron Fist nel ruolo di Scythe, sarà ancora una volta un villain, il cui nome sarà Krall, descritto da Deadline come un ambizioso e torvo tirapiedi del mago oscuro. Con un simile carattere, il personaggio potrebbe tentare di fare le scarpe allo stesso Grindelwald in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, ma forse stiamo già lavorando troppo di fantasia.

Il prequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 aveva portato sul grande schermo un giovane Newt Scamander interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne; alla fine del film, dopo essersi celato sotto le sembianze dell’auror Auror Percival Graves, il potete mago oscuro ha mostrato il proprio volto, appartenente nientemeno che a Johnny Depp.

Al momento in produzione su suolo inglese, il cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è semplicemente incredibile: oltre a Redmayne e Depp, il sequel vedrà il ritorno di Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterson (Tina Goldstein), mentre Jude Law è salito a bordo nei panni di un giovane Albus Silente. La regia è nuovamente nelle mani di David Yates, mentre J.K. Rowling è tornata a firmare la sceneggiatura. Prima di vederlo nel fantasy, David Sakurai apparirà in Stoic al fianco di Antonio Banderas e Karl Urban.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 12 novembre 2018.