Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Newt e Tina nella nuova foto

Dopo essersi divisi nel film precedente, Tina e Newt intraprendono una nuova avventura insieme in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, nelle sale alla fine del prossimo anno.

Con il nuovo numero di Empire nelle edicole, possiamo dare un nuovo sguardo ad Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, con un’immagine inedita che riunisce Eddie Redmayne e Katherine Waterston, rispettivamente nei panni di Newt Scamander e Tina Goldstein.

Il magizoologo e l’Auror hanno preso strade diverse alla fine del precedente capitolo, ma con il Mago Oscuro (Johnny Depp) pronto a mantenere la sua promessa di evadere e gettare il mondo nel caos, i due riuniranno le forze in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald per impedirglielo. I fan non vedono l’ora di scoprire come il legame fra i personaggi si evolverà e se dalla loro amicizia possa nascere qualcosa di più.

animali fantastici: i crimini di grindelwald, katherine waterston, cinematographe

 

La fine delle riprese di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è stata recentemente annunciata da Alison Sudol, che nel sequel tornerà a interpretare Queenie, sorella di Tina. Del cast originale, nel nuovo capitolo ritroveremo anche Dan Fogler, volto di Jacob, Carmen Ejogo, nella parte della presidentessa del MACUSA Seraphina Picquery, ed Ezra Miller, nei panni di Credence Barebone. Ovviamente, vi è molta attesa per l’ingresso di Jude Law nel ruolo di un giovane Albus Silente, che darà filo da torcere al suo ex amico Grindelwald.

Una fetta del pubblico, nei mesi scorsi, si è lamentata della conferma di Johnny Depp nella parte del villain, ma a difenderlo sono stati sia il regista David Yates che la sceneggiatrice J.K. Rowling. Nonostante ciò, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald dovrebbe rivelarsi un successo come il suo predecessore; l’uscita nelle sale è fissata al 15 novembre 2018.

[amazon_link asins=’B01K9IO3MS,8869189848,8844048027,889367081X,B071FNTDJ5,B01N42EDSM,B01I0QBDFQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’939cb780-e4c9-11e7-92b2-370521950f9f’]