Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Newt invitato a Parigi [FOTO]

Per combattere contro il potente mago oscuro, gli eroi di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald dovranno avventurarsi anche per le strade di Parigi. A interpretare il magizoologo Newt Scamander sarà nuovamente il premio Oscar Eddie Redmayne.

Come sappiamo, in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald vedremo Newt Scamander gironzolare per le strade di Parigi e, nella nuova immagine del sequel, vediamo Eddie Redmayne nei panni del protagonista mentre riceve una cartolina, che forse lo invita a visitare la capitale francese.

In alcune precedenti immagini di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, avevamo visto il magizoologo tornare in compagnia di vecchi amici ovvero Jacob (Dan Fogler), proprio per le strage parigine, e Tina Goldstein (Katherine Waterston). In questo secondo capitolo, i nostri protagonisti uniranno nuovamente le forze per lottare contro il mago oscuro che dà il titolo al film, dopo la sua fuga dalla prigionia.

Le riprese di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald si sono concluse pochi giorni prima dello scorso Natale, come ha annunciato Alison Sudol, volto di Queenie, sorella di Tina. Oltre ai nomi già citati, nel sequel rivedremo Carmen Ejogo nel ruolo della presidentessa del MACUSA Seraphina Picquery ed Ezra Miller in quello di Credence Barebone. Tra le nuove star, Jude Law vestirà i panni di un giovane Albus Silente, che affronterà l’ex amico Grindelwald. Quest’ultimo sarà nuovamente interpretato da Johnny Depp; una scelta che ha fatto discutere non poco, dopo le accuse di violenza che l’ex moglie Amber Heard ha rivolto all’attore. A difendere la scelta sono stati comunque sia il regista David Yates che la sceneggiatrice David Yates. L’uscita di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald nelle sale è fissata al 15 novembre 2018.

animali fantastici 2, cinematographe

[amazon_link asins=’B01K9IO3MS,8869189848,8844048027,889367081X,B071FNTDJ5,B01N42EDSM,B01I0QBDFQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’939cb780-e4c9-11e7-92b2-370521950f9f’]