Ana Ayora si unisce al cast di Captain Marvel

Ana Ayora è entrata a far parte del cast di Captain Marvel e potrebbe essere questo il suo ruolo nel film col premio Oscar Brie Larson

Si aggiunge al cast dell’atteso Captain Marvel anche Ana Ayora

Nuova aggiunta al cast di Captain Marvel con Ana Ayora (The Big Wedding) in un ruolo ancora misterioso nonostante potrebbe essere stata rivelata una indicazione interessante.

That Hashatg Show fa sapere che l’attrice, nota ai più per aver interpretato Nina Cruz in Banshee, potrebbe essere una delle amiche di Carol Danvers (Brie Larson) nell’Air Force. Sappiamo dalle ultime foto del set che la protagonista trascorrerà parecchio tempo nell’esercito, quindi forse Ayora riempirà il vuoto del ruolo di migliore amica che nei fumetti aveva Jessica Drew.

Ayora, oltre a Banshee ha anche avuto un ruolo in MacGyver, Major Crimes, Ride Along 2, Redeemed, Chop Shop. Nonostante non sia ancora chiaro che ruolo interpreterà Ayora, sappiamo che Mckenna Grace vestirà i panni della versione più giovane di Carol Danvers. Il film è attualmente in fase di riprese, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di scoprire il suo ruolo.

Le riprese di Captain Marvel vanno ormai avanti da circa due mesi, con Anna Boden e Ryan Fleck che dirigono da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider). Oltre ai nomi citati, del cast fanno parte Samuel L. Jackson, immortalato con un look più giovane sul set, e Clark Gregg, il quale ha fatto intuire che sarà la CGI a fargli dimostrare qualche anno in meno. Il cinecomic, primo del MCU dedicato a una supereroina, è infatti ambientato negli anni ’90, prima di Iron Man.

Fra i volti nuovi per il MCU che incontreremo in Captain Marvel vi sono anche Jude Law, che vestirà i panni di Mar-VellBen Mendelsohn, che dovrebbe interpretare il villain, e Gemma Chan, che i fan si aspettano nel ruolo di Minn-Erva. Dopo il film in lavorazione, nelle sale italiane a partire dal 6 marzo 2019, Brie Larson tornerà in Avengers 4, che uscirà il 3 maggio 2019.