Alien 5: Neill Blomkamp svela nuovi concept art con lo xenomorfo

Se davvero la Fox metterà fine alla saga di Ridley Scott, che possa esserci un futuro per Alien 5 diretto da Neill Blomkamp?

In tanti speravano di vedere sul grande schermo Alien 5 per mano di Neill Blomkamp, ma il progetto è stato infine messo da parte per dare precedenza ad Alien: Covenant di Ridley Scott.

Il regista di District 9 ha più volte parlato del destino di Alien 5, ma ora che la Fox sembra aver accantonato la saga di prequel che Scott inaugurò con Prometheus, il talento sudafricano torna a stuzzicare i fan con alcuni concept art del film che non ha mai visto la luce. La prima immagine ritrae il terribile xenomorfo a caccia all’interno di un cunicolo, mentre la seconda mostra un’astronave parcheggiata in un hangar.

I risultati al botteghino del film uscito nelle sale quest’anno non sono stati tra i più rosei e anche il pubblico sembra non aver apprezzato particolarmente la strada intrapresa dai sequel. Nei piani originali di Ridley Scott, sarebbero dovuti seguire altri  capitoli che lentamente avrebbero chiuso il cerchio riportandoci alla linea temporale del primo episodio datato 1979. Ora che il destino della saga pare andare incontro a un brusco sconvolgimento, che Alien 5 possa tornare una realtà?

Nel film di Neill Blomkamp sarebbe dovuta tornare anche Sigourney Weaver, storica interprete di Ellen Ripley. Il regista, negli ultimi mesi, ha avviato una propria casa di produzione con cui ha realizzato diversi corti, sperando di poter raccogliere abbastanza fondi da trasformare in lungometraggi. Che questi nuovi concept del suo Alien 5 possano far tornare a sperare i fan? E voi come accogliereste un sequel diretto da Blomkamp? Fatecelo sapere nei commenti!

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

[amazon_link asins=’B071RXSZMV,B06Y2XLQCG,B0719VYRD8,B07117779T,B00NQET2JW,B01FZCPJBM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3835340a-eb19-11e7-ba87-7bbfb6761683′]

Tags: Alien