Alien: Covenant – il cadavere straziato di Shaw nei concept rifiutati

Matt Hatton ha diffuso alcuni concept art rifiutati di Alien: Covenant che mostrano il cadavere di Elizabeth Shaw straziato dagli esperimenti di David con il patogeno

Matt Hatton, il concept artist di Alien: Covenant, ha pubblicato una serie di concept art che non sono stati utilizzanti nel film di Ridley Scott che mostrano il corpo straziato di Elizabeth Shaw. Questi nuovi concept art mostrano un’ampia varietà di manipolazioni del cadavere di Shaw che non sono state di fatto utilizzate nel sequel di Prometheus. Le seguenti immagini sono abbastanza forti, ma esprimono molto bene quanto fosse diventato malato e contorto David.

Alcune delle immagini che vedete sotto mostrano Elizabeth Shaw che è stata trasformata in una sorta di trofeo o meglio di un esperimento ambulante con il patogeno, mentre altri dettagli rivelano che David ha utilizzato il suo apparato riproduttore per unire e incubare le sue creazioni ibride. Tutte queste immagini sono inquietanti e di fatto non avrebbero fatto altro aumentare il livello di oscurità del film.

David è un androide davvero pazzo e sinistro. Sebbene Alien: Covenant sia giunto al termine, la discussione sui suoi successivi sequel è stata riaccesa da quando Fox è stata acquisita dalla Disney questo mese. Molti fan si chiedono se la storia di David continuerà in Alien: Covenant 2 / Alien: Awakening come originariamente pianificato, o se la sua storia sarà interrotta dal momento che la Disney rivaluterà le risorse appena acquisite.

Inoltre Alien: Covenant è stato eletto come uno dei migliori film dell’anno di 20th Century Fox su ITunes.

[amazon_link asins=’B071RXSZMV,1785654780,B06Y2XLQCG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4cf53fa4-e809-11e7-b7b1-dddb11987eaf’]

Tags: Alien