Alan Ritchson, star di Smallville, scherza sul ruolo di Shazam nel film DC

Alan Ritchson, che in Smallville interpretava Aquaman, scherza sulla somiglianza che ci sarebbe tra lui e Shazam come appare negli artwork DC.

Dopo Smallville, Alan Ritchson non sembra disdegnare un ritorno nell’universo DC Comics interpretando Shazam!, film che la Warner sta al momento sviluppando.

Nella serie TV su un giovane Superman, Ritchson interpretava Aquaman, ma chissà che nei sogni dell’attore ora non ci sia il ruolo di supereroe sul grande schermo.

Un fan su Twitter ha sottolineato la somiglianza fra Alan Ritchson e l’artwork che ritrae Shazam. La risposta della star è arrivata quasi immediatamente, pubblicando un’immagine del volto del supereroe e commentando:

“Ok, le cose stanno così… scusate, ho una chiamata in arrivo. Torno subito.”

Ovviamente il tono di Alan Ritchson è scherzoso ma in questi casi non si può mai sapere. La Warner non si è ancora pronunciata su chi darà volto al personaggio nel film in cantiere, ma alcuni rumour danno Armie Hammer tra i papabili, nonostante altre voci lo vogliano vicino a Green Lantern Corps.

Sul resto del progetto, poco si sa, se non che Black Adam, nemesi del supereroe, non comparirà come inizialmente si credeva. Dwayne Johnson è il nome legato a interpretare il villain, che avrà un film tutto suo e che pare avrà un ruolo non indifferente nel sequel de L’uomo d’acciaio.

Al cinema, Ritchson è stato visto ultimamente in Hunger Games: La ragazza di fuoco e nei nuovi film sulle Tartarughe Ninja.

Tags: DC Comics