Armie Hammer parla dei rumor su Green Lantern Corps e Shazam!

Armie Hammer mette, una volta per tutte, un punto fermo sulle voci che circolavano riguardo a un suo coinvolgimento con la DC per Green Lantern e Shazam.

Nel corso degli ultimi mesi, il nome di Armie Hammer è stato menzionato più e più volte in alcuni rumor che riguardano personaggi appartenenti all’Universo Esteso DC. Secondo tali voci, la Warner Bros. lo stava tenendo sott’occhio per offrirgli, eventualmente, la parte di Hal Jordan, alias Green Lantern.

Armie Hammer parla dei rumor su Green Lantern Corps e Shazam!

Qualche settimana fa, Dwayne Johnson, che vestirà i panni di Black Adam, ha parlato di Armie Hammer anche come possibile candidato per il ruolo di Shazam. Dopo aver incontrato l’attore di recente, Johnson si è dichiarato particolarmente entusiasta nell’eventuale scelta di casting.

Hammer ha rilasciato, recentemente, un’intervista a Screen Rant, in cui ha spiegato la situazione intorno a questi rumor. Secondo quanto dichiarato dall’attore, né lui né il suo agente hanno ricevuto una chiamata dalla Warner Bros. per le due parti:

Che imbarazzo avere tutte queste opzioni. La cosa buffa è che nessuno è mai venuto da me dicendomi… Insomma il mio agente non mi ha mai chiamato con la notizia: ‘Armie, ho parlato con la Warner Bros. Sono molto interessati a te’ e roba del genere. Mai! Penso che i rumor su Green Lantern siano cominciati quando Geoff Johns (Boss della DC) ha iniziato a seguirmi su Twitter, o qualcosa di simile, e tutti si sono chiesti cosa potesse significare quel ‘follow’ da parte sua. Ecco quindi cos’è accaduto: ho chiamato il mio agente, dopo che queste voci continuavano da circa due settimane, per dirgli: ‘Hey, hai sentito qualcosa dalla DC?’. Lui mi ha risposto di no. Mentre io continuavo a chiedergli: ‘Niente niente, nemmeno riguardo a Green Lantern?’, e lui persisteva nel dirmi no. Ecco qui, è tutto quello che riguarda il mio coinvolgimento (inesistente) con la DC“.

Tags: DC Comics