Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra: svelate 3 scene tagliate dal film di David Green

Grazie alla versione home video di Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra, i fan avranno l’opportunità di vedere una miriade di scene inedite nella versione cinematografica.

Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra: diffuse le scene tagliate

Lo studio ha diffuso alcune clip di Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra, inclusa una scena che abbiamo visto molte volte nei trailer, ma che poi non è stata inserita nella versione finale della pellicola.

Nella scena Casey Jones (Stephen Amell) e April O’Neil (Megan Fox) tentano di passare inosservati. Casey tenta di convincere April a baciarlo, in modo che nessuno si accorga di loro, in realtà fanno l’esatto contrario e lo scambio di battute tra i due è davvero divertente:

La seconda scena è tra O’Neil e Vernon Fenwick (Will Arnett). La scena non aggiunge molto in termini di sviluppo dei personaggi o della trama del film, ma comunque è piacevole e ironica.

La terza e ultima scena è tra O’Neil e Jones, che mostra un nuovo dialogo e una chimica perfetta tra le due star. Inoltre, è evidente la relazione familiare che O’Neil ha creato con le tartarughe.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombrail secondo film diretto da David Green con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Dopo essere scappato dal carcere, Shredder (Brian Tee) si unisce allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e a due tirapiedi scemi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la superstar di WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre si preparano a combattere Shredder e la sua nuova banda, le Tartarughe si trovano ad affrontare il notorio Krang.

Ma quest’ultimo non ha fatto i conti con l’astuzia e l’abilità di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, che anche questa volta si avvalgono dell’aiuto di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett), e a una new entry: il vigilante travestito da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).