Dwayne Johnson: “ecco cosa mi ha spinto ad accettare il ruolo di Black Adam”

Dwayne Johnson è affascinato dal villain che dovrà interpretare, Black Adam. In una recente intervista ha spiegato il suo amore per il personaggio.

Finalmente abbiamo altre informazioni inerenti al Black Adam di Dwayne Johnson. Sappiamo poco riguardo alla pellicola, perché c’è il massimo riserbo per questo nuovo progetto.

Dwayne Johnson: “ecco cosa mi ha spinto ad accettare il ruolo di Black Adam”

Fortunatamente abbiamo il nostro Dwayne Johnson, che prontamente c’informa sullo sviluppo di tutti i progetti di cui fa parte. L’attore, recentemente, ha rilasciato un’intervista a  We Got This Covered, e per l’occasione ha parlato di ciò che lo ha spinto ad accettare la parte di Black Adam, e cosa ama del personaggio:

Mi piace l’idea che nel suo passato era uno schiavo. Tutto inizia da lì. Come quando qualcuno è in una situazione di oppressione, ma allo stesso tempo ha grandissime ambizioni e una grande fede. La sua famiglia è stata uccisa. Ci sono un sacco di elementi in Black Adam che mi hanno attratto per tantissimo, tantissimo tempo. Sono davvero eccitato. Non vedo l’ora“.

Black Adam farà parte dell’Universo esteso DC. Sarà interessante vedere Johnson nei panni di un villain.

Fra i prossimi lavori di Johnson ricordiamo Fighting with My Family. Recentemente lo abbiamo visto nel sequel Fast & Furious 8, al fianco di Vin Diesel e della new-entry Charlize Theron.