Dwayne Johnson spiega come per lui Black Adam sia un eroe

Da leggere

Batgirl: JK Simmons in trattative per tornare come Gordon!

JK Simmons è in trattative per tornare nei panni del Commissario Gordon per il film di Batgirl Dopo aver appreso...

The Flash: stop alle riprese per un incidente sul set

La produzione di The Flash si è interrotta dopo l'infortunio di un operatore di ripresa Il set di Glasgow dell'atteso...

Doctor Who: Jodie Whittaker abbandona definitivamente la serie

Jodie Whittaker e lo showrunner di Doctor Who dicono addio alla celebre serie La longeva serie di fantascienza della BBC...

Non solo Dwayne Johnson interpreterà Black Adam nell’Universo Esteso DC, ma è ormai noto che avrà un film tutto suo.

Il personaggio non dovrà quindi più condividere lo schermo con il supereroe protagonista di Shazam, altro titolo Warner /DC in sviluppo. E se pensate che vedremo dunque un cinecomic interamente dedicato a un villain, Dwayne Johnson continua imperterrito a sostenere che il suo Black Adam potrebbe essere definito un eroe o comunque un anti-eroe.

Dwayne Johnson spiega come per lui Black Adam sia un eroe

In seguito a un Q&A che ha tenuto sul proprio profilo, l’attore ha così commentato su Instagram:

“Fantastiche domande su Black Adam durante il nostro Q&A. Tutto dipende da come si interpreta la parola ‘eroe’. Crescendo, i villain DC sono sempre stati i miei ‘eroi’. Per quanto fossero cattivi, erano sempre i miei preferiti. Lo sono ancora. Luthor, Joker, Brainiac, Sinestro ecc. e ovviamente quello spietato, Black Adam. Sto facendo dei piani fighi, fortissimi e divertenti con la DC per introdurre Black Adam nell’Universo. Arriveranno altri aggiornamenti. Domande fantastiche.”

Insomma, pare che come con Suicide Squad, anche qui il villain non sarà un semplice pazzo criminale con manie di grandezza. La versione di Black Adam che interpreterà l’attore di origini samoane avrà probabilmente qualche lato positivo in più rispetto alla sua controparte cartacea.

Fra i prossimi lavori di Dwayne Johnson ricordiamo Fighting with My Family e l’atteso sequel Fast & Furious 8, che lo vedrà nuovamente accanto a Vin Diesel e con la new-entry Charlize Theron.

 

ViaCBM

Ultime notizie

Batgirl: JK Simmons in trattative per tornare come Gordon!

JK Simmons è in trattative per tornare nei panni del Commissario Gordon per il film di Batgirl Dopo aver appreso...

Articoli correlati