Dakota Johnson e Zazie Beetz con Armie Hammer in un thriller senza titolo

Annapurna produrrà un film thriller ancora senza titolo, in uscita il 29 marzo con protagonista Armie Hammer. Con lui ci saranno anche Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di nero) e Zazie Beetz (Deadpool 2)

Dakota Johnson e Zazie Beetz saranno protagoniste al fianco di Armie Hammer in un thriller senza titolo

Dakota Johnson e Zazie Beetz sono in trattative per unirsi a Armie Hammer nel thriller senza titolo di Annapurna. Babak Anvari, regista di L’ombra della paura, sta scrivendo e dirigendo il film, con Lucan Toh di Two & Two Pictures, Christopher Kopp di AZA Films e Annapurna Pictures tutti a bordo per produrre la pellicola.

Il film segue un barista di New Orleans (Hammer) la cui vita inizia a sgretolarsi dopo che una serie di eventi inquietanti e inspiegabili si manifestano quando prende un telefono lasciato nel suo bar. Annapurna sta rapidamente monitorando la produzione della pellicola, avendo già fissato una data di uscita per il 29 marzo 2019.

Dakota Johnson ha recentemente completato l’ultima entrata del franchise Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di nero, che ha incassato 347,2 milioni di dollari in tutto il mondo. Ha appena terminato la produzione dell’indie Peanut Butter Falcon, con Shia LaBeouf, e il thriller di Amazon Suspiria. L’attrice attualmente sta girando il film della Fox Bad Times all’El Royale con Jeff Bridges e Chris Hemsworth. Anche Zazie Beetz avrà un grande anno, a partire dal ritorno del suo programma televisivo di successo Atlanta, che è stato presentato in anteprima su FX. Interpreta anche Domino nell’imminente Deadpool 2. Beetz ha recentemente completato la produzione del nuovo film di Steven Soderbergh, High Flying Bird. Ha anche un ruolo ricorrente nella serie di Netflix Easy.