Deadpool 2: dov’è il Mercenario Chiacchierone nella nuova promo art?

Da qualche parte nell'immagine, si nasconde il Mercenario Chiacchierone, mentre i mutanti Marvel si scatenano durante una caccia per le uova di Pasqua. In Deadpool 2, Ryan Reynolds riprenderà i panni dell'antieroe affiancato da Josh Brolin nel ruolo di Cable

Ryan Reynolds dev’essere un fan di Dov’è Wally?, pubblicando un’illustrazione di Deadpool 2 che si ispira alla famosa serie di Martin Handford

Noto anche come Waldo, il personaggio è apparso in questi giorni su Google Maps e, per promuovere Deadpool 2, ci si è ispirati proprio al lavoro di Martin Handford. Su Twitter, Ryan Reynolds ha pubblicato un’immagine che sembra essere ambientata nel giardino della X-Mansion durante una caccia alle uova per Pasqua. I giocatori si sono fatti però un po’ prendere la mano e nell’illustrazione, che ritrae molti mutanti Marvel, regna il caos più totale.

Nascosto, con tanto di orecchie da coniglio, vi è proprio il Mercenario Chiacchierone. La star di Deadpool 2 ha anche commentato l’immagine scrivendo: “Le uova mi piacciono in tre modi: strapazzate, in camicia o nascoste.” La promo art arriva dopo un poster sempre a tema pasquale e dei character poster animati, dedicati ai personaggi femminili del sequel nonché ispirati ai giochi di carte collezionabili.

Deadpool 2 (QUI il recente trailer utile per chi non avesse visto il primo film) farà il suo esordio nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), il titolo ha subìto dei reshoot negli ultimi giorni, ma Brianna Hildebrand, interprete di Testata Mutante Negasonica, è sicura che siano serviti a rendere migliore il sequel. il cast del film è composto anche da Zazie BeetzT.J. MillerTerry CrewsBill SkarsgårdMorena BaccarinLeslie Uggams e Lewis Tan. La storia dovrebbe vedere il Mercenario Chiacchierone formare la X-Force per impedire a Cable di mettere le mani su un ragazzino speciale.

I like eggs three ways: scrambled, poached or hidden.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: