A Wrinkle in Time: il film assume il compositore de Il Trono di Spade

Ava DuVernay annuncia che Ramin Djawadi comporrà la colonna sonora di A Wrinkle In Time. Il compositore ha lavorato a Pacific Rim ed Edge of Tomorrow.

A circa 6 mesi dall’uscita nelle sale, la regista di A Wrinkle in Time annuncia che l’adattamento Disney del romanzo di Madeleine L’Engle, noto in Italia come Nelle pieghe del tempo, vanterà una colonna sonora scritta da Ramin Djawadi.

Quest’ultimo è noto per aver composto le musiche de Il Trono di Spade, ma ha anche una notevole esperienza per il grande schermo, avendo lavorato a film quali Pacific Rim, Edge of Tomorrow – Senza Domani e Warcraft – L’inizio. L’annuncio è arrivato direttamente dalla regista Ava DuVernay, la quale ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al compositore in sala di montaggio, grazie alla quale i fan di A Wrinkle In Time possono dare un nuovo sguardo al personaggio interpretato da Storm Reid, la protagonista Meg Murry.

Confermando la partecipazione del compositore, Ava DuVernay ha rivelato di aver “ascoltato la sua musica per anni andando in estasi.” Magari potremmo sentire le prime note elaborate da Ramin Djawadi nel prossimo trailer di A Wrinkle In Time (il primo teaser è stato svelato in occasione del D23), anche se al momento non ci sono indicazioni sulla pubblicazione di un promo vicino dedicato al fantasy targato Disney.

In A Wrinkle In Time seguiremo la storia della giovane Margaret “Meg” Murry, che intraprende un viaggio fra dimensioni per trovare il fratello scomparso. Nella sua ricerca, Meg sarà aiutata dal fratello minore, un amico e un bizzarro trio di creature fantastiche. Il cast del film comprende Chris Pine, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Oprah Winfrey, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, André Holland, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Rowan Blanchard, Will McCormack e Deric McCabe. L’uscita negli Stati Uniti è fissata al 9 marzo 2018.

Tags: Disney