Pacific Rim: Uprising – diffusi due nuovi poster del film

Dopo John Boyega, ci sono Scott Eastwood e uno Jaeger nei due nuovi poster diffusi per promuovere il sequel Pacific Rim: Uprising

Recentemente vi abbiamo mostrato il primo poster di Pacific Rim: Uprising, nel quale il protagonista era il giovane attore John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza, Detroit), ma a quanto pare le sorprese non sono finite. Oggi sono stati diffusi due nuovi poster del film: uno ci presenta il personaggio di Scott Eastwood (Suicide Squad), mentre l’altro non fa altro che far aumentare l’attesa stuzzicando i fan con uno degli elementi più significativi del franchise: lo Jaeger.

L’account Twitter ufficiale di Pacific Rim: Uprising ha rivelato le nuove immagini ai fan del film. Come era stato per il poster con John Boyega (che potete vedere, se volete, seguendo QUESTO LINK), anche in questo caso il personaggio di Eastwood si trova in piedi di fronte allo Jaegar conosciuto con il nome di Gypsy Avenger, completamente vestito con l’armatura e pronto all’azione. L’altro poster è una sorta di teaser e mostra la silhouette di Boyega di fronte al gigantesco pugno di un Jaegar.

Pacific Rim: Uprising Pacific Rim: Uprising

Visto che il film ruota attorno a due piloti che imparano a lavorare insieme per far funzionare il gigantesco mecha, pensiamo che il Jake Pentecost di Boyega e il Nate Lambert di Eastwood, presumibilmente, otterranno la stragrande maggioranza dell’attenzione del film. In ogni caso, però, non saranno i soli piloti del film, considerando che il sequel introdurrà diversi tipi di Jaegars. Pacific Rim: Uprising arriverà il 23 febbraio del 2018, ma in Italia dovremo aspettare fino al 1 marzo dello stesso anno.