A Wrinkle In Time: Chris Pine nelle prime immagini ufficiali del film di Ava DuVernay

Siete pronti a entrare nella realtà magica e fiabesca di A Wrinkle in Time? EW ci dà un assaggio di ciò che ci aspetta con le prime immagini ufficiali.

Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini del film A Wrinkle In Time, diretto da Ava DuVernay e ispirato all’omonimo romanzo fantascientifico di Madeleine L’Engle. La pellicola sarà presentata questo fine settimana al D23 Expo.

A Wrinkle In Time: Chris Pine nelle prime immagini ufficiali del film di Ava DuVernay

Le immagini diffuse da EW ci mostrano in anteprima alcuni personaggi di A Wrinkle In Time, dandoci già la possibilità d’immergerci, anche se parzialmente, nella realtà fiabesca e surreale della pellicola. Possiamo vedere Meg, interpretata da Storm Reid, così come suo padre, interpretato da Chris Pine. Nelle foto compaiono anche l’amico di Meg, Calvin (Levi Miller), e le tre creature sovrannaturali Mrs. Whatsit, Mrs. Who e Mrs. Which, interpretate rispettivamente da Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Oprah Winfrey.

A Wrinkle In Time ruota intorno alla storia di una giovane ragazza che si chiama Margaret “Meg” Murry, che decide d’imbarcarsi in un viaggio interdimensionale alla ricerca del fratello scomparso. Meg verrà aiutata dal fratello più piccolo, un amico, e un inusuale trio composto da tre creature sovrannaturali.

La scorsa settimana la regista Ava DuVernay aveva annunciato, tramite Twitter, che un teaser trailer della pellicola sarebbe stato mostrato questo sabato, in occasione proprio del D23 Expo. Se così fosse, però, il filmato approderebbe online solo in seguito alla presentazione alla conferenza D23.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre agli attori sopracitati, anche Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, André Holland, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Rowan Blanchard, Will McCormack e Deric McCabe.