Avengers 4: un casting call rivela uno spoiler per Visione e Scarlet Witch

Secondo un recente casting call, la produzione di Avengers 4 sta cercando due gemelli identici di due anni: sono i figli di Visione e Scarlet Witch?

La relazione tra Visione e Scarlet Witch potrebbe diventare più interessante nel progetto Avengers 4 – ancora senza titolo -, secondo un recente casting call diffuso online. La community dei fan è ancora in attesa di vedere qualsiasi filmato ufficiale per Avengers: Infinity War e la mancanza di aggiornamenti ha messo ancora di più sotto i riflettori la produzione in corso del suo seguito. Il quarto film di Avengers chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e così facendo costituirà l’universo per gli anni a venire.

Con così tanti personaggi impostati per essere inclusi in entrambi i film Avengers in arrivo, ce ne sono alcuni che sono stati trattati più di altri. Due delle star principali, fin dall’inizio della produzione di Infinity War, sono stati Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) grazie alla loro speculata relazione romantica in continua evoluzione e Avengers 4 riempire questa trama in grande stile.

Un nuovo post di Auditions Free (tramite SuperBroMovies) richiede una coppia identica di gemelli che abbiano circa due anni per Avengers 4. Sono richiesti solo per due giorni di riprese, quindi c’è la possibilità che non abbiano un grande ruolo da svolgere. Tuttavia, la speculazione ha rapidamente formato l’idea che questi gemelli potrebbero benissimo essere i figli di Scarlet Witch and Visione.

I due eroi hanno avuto una storia d’amore di lunga data nei fumetti che ha continuato a svilupparsi durante le loro molteplici apparizioni nei film dell’Universo Marvel. Devono ancora avere un momento romantico significativo sullo schermo, ma secondo moltissime foto e immagini diffuse dal set, sappiamo che quel momento arriverà in Infinity War. In queste foto, Visione è in forma umana, il che ha scatenato la speculazione che questo potrebbe essere un sogno, ma in entrambi i casi la loro relazione romantica sembra sbocciare. Se ciò dovesse continuare in Avengers 4, l’introduzione dei loro figli potrebbe essere un modo per proseguire il racconto.

I due hanno avuto due gemelli nei fumetti creati dalla magia di Scarlet Witch. A causa della loro origine innaturale, però, non sono stati allevati da Scarlet Witch o Visione e non sono nemmeno cresciuti insieme. I ragazzi diventano poi i supereroi conosciuti come Wiccan e Speed, avendo rispettivamente abilità magiche e velocità, e prestano servizio nella squadra Young Avengers.