Ryan Reynolds ringrazia i fan per il successo di Deadpool 2

Con un esordio come quello di cui è stato protagonista Deadpool 2, Ryan Reynolds non poteva esimersi dal ringraziare tutti, ma proprio tutti, coloro che hanno contribuito al successo del sequel. Il film, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Josh Brolin e Zazie Beetz.

Deadpool 2 è nelle sale da pochi giorni ed è già un successo, perciò Ryan Reynolds non poteva non ringraziare i milioni di fan, ovviamente nel suo stile inimitabile

Ryan Reynolds ha visto Deadpool 2 debuttare come miglior film R-Rated di sempre e, così come Josh Brolin aveva fatto per Avengers: Infinity War, il volto del Mercenario Chiacchierone ha condiviso su Twitter un video in cui ringrazia i fan per il successo del sequel. In realtà, quello pubblicato da Reynolds è più un poster animato, in cui l’antieroe manda baci mentre in alto campeggiano i ringraziamenti più disparati.

Dopo aver espresso la propria riconoscenza nei confronti “dei fan, dei fan e soprattutto dei fan”, il messaggio condiviso da Ryan Reynolds non risparmia ringraziamenti a nessuno: il cast, la troupe, le loro famiglie, i loro animali, le loro malattie trasmissibili. Ma anche Tinky Winky, ragni radioattivi, il regista pornografico Seymore Butts, Ron Weasley e la Signora Trovatutto (personaggio creato da Beatrix Potter, la stessa di Peter Rabbit).

Mentre Ryan Reynolds ha ringraziato i fan, James Gunn si è complimentato con Deadpool 2 (QUI la nostra recensione) condividendo un crossover con protagonista Groot. Dopo il sequel diretto da David Leitch, il Mercenario Chiacchierone tornerà sul grande schermo nello spin-off incentrato sulla X-Force, in cui rivedremo inoltre Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente nelle vesti di Cable e Domino.