Wonder Woman 2: Pedro Pascal nel cast con un ruolo chiave

Visto ne Il Trono di Spade e in Kingsman: Il Cerchio d'Oro, Pedro Pascal sarà accanto a Gal Gadot in Wonder Woman 2. L'attore cileno ha già lavorato con la regista Patty Jenkins alla serie TV Exposed. Il sequel DC arriverà nelle sale cinematografiche a fine 2019

Anche Pedro Pascal sale a bordo di Wonder Woman 2, che vedrà Gal Gadot riprendere i panni dell’Amazzone DC

Variety annuncia in esclusiva che in Wonder Woman 2, nuovamente diretto da Patty Jenkins, vedremo anche Pedro Pascal, star della serie Narcos. L’attore cileno si aggiunge al sequel dopo il casting di Kristen Wiig, che interpreterà il villain Cheetah. Non sappiamo con esattezza quale sarà il personaggio di Pascal, ma si tratterà di un ruolo chiave. Le riprese del titolo DC si svolgeranno questa estate, con un’uscita fissata a fine 2019.

Divenuto famoso agli occhi di molti per aver interpretato Oberyn Martell ne Il Trono di Spade, Pedro Pascal è già apparso al cinema in film quali Kingsman: Il Cerchio d’Oro e prossimamente sarà tra gli antagonisti di The Equalizer 2, sequel action con Denzel Washington protagonista. Prossimamente apparirà anche nel drammatico If Beale Street Could Talk, mentre ora come ora sta lavorando sul set di Triple Frontier, prodotto da Netflix; Wonder Woman 2 dovrebbe dunque essere il suo prossimo impegno.

Patty Jenkins ha già avuto modo di lavorare con l’attore nel film per la TV Exposed. Sarà interessante scoprire quale ruolo di Wonder Woman 2 sia stato scelto dalla regista e dallo studio per Pedro Pascal, sempre più lanciato nell’Olimpo di Hollywood. Si conosce poco della storia che sarà raccontata nel sequel DC, ma sembra che l’ambientazione possa essere quella della Guerra Fredda. L’uscita nelle sale è programmata per il 1° novembre 2019.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01AWGZXHQ,B06VWHSC8R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’caf30fd4-24a9-11e8-9a2d-d729ddbe432d’]