Pedro Pascal nel cast di If Beale Street Could Talk di Barry Jenkins

L'attore di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, è entrato nel cast del nuovo film drammatico di Barry Jenkins (Moonlight), If Beale Street Could Talk

Pedro Pascal è entrato a far parte del cast di If Beale Street Could Talk, il prossimo film del regista Barry Jenkins dopo il suo progetto premio Oscar Moonlight. Pedro Pascal si unisce a KiKi Layne (Chicago Med) che recita nella pellicola basata sul romanzo di James Baldwin insieme a Stephan James (Race – Il colore della vittoria), Colman Domingo (Fear the Walking Dead), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Regina King (The Leftovers).

Layne interpreta Tish, una donna di Harlem appena fidanzata che corre contro il tempo per dimostrare l’innocenza del suo amante mentre porta a termine la gravidanza del loro primo figlio. Jenkins ha adattato il libro e sta producendo tramite la sua etichetta Pastel con Annapurna Pictures e Plan B. Pedro Pascal, che ha interpretato il ruolo di Oberyn Martell in Il Trono di Spade e dell’agente Peña in Narcos, è stato di recente sul grande schermo in Kingsman: Il cerchio d’oro. Sarà anche nel prossimo film The Equalizer 2 di Sony al fianco di Denzel Washington.

Fonny (uno scultore di 22 anni il cui vero nome è Alonzo) e Tish (19enne il cui vero nome è Clementine) sono innamorati e il loro amore li protegge dalle loro rispettive famiglie disfunzionali e dal mondo esterno finché Fonny non viene accusato falsamente dello stupro di una donna portoricana, Victoria Rogers. Dopo la sua incarcerazione, Tish scopre di essere incinta e lei, la sua famiglia e il suo avvocato sfidano il tempo per trovare le prove che possano liberare Fonny prima che il bambino nasca.