Triple Frontier: Oscar Isaac e Ben Affleck nel cast del progetto Netflix

Saranno Oscar Isaac (Ex Machina) e Ben Affleck (Justice League) i protagonisti al fianco di Charlie Hunnam e Garrett Hedlund, del film d'azione di Netflix Triple Frontier la cui produzione inizierà alle Hawaii il prossimo maggio

Nel cast del thriller d’azione di Netflix Triple Frontier ci saranno Oscar Isaac e Ben Affleck

Sia Oscar Isaac che Ben Affleck sono stati confermati come membri del cast del progetto d’azione Netflix e J.C. Chandor Triple Frontier. Il progetto è in sviluppo da diversi anni, almeno dal 2010. Ad un certo punto, il film stava per vedere Tom Hanks come protagonista, con la regista di The Hurt Locker e Zero Dark Thirty Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal dietro la telecamera. Attori come Channing Tatum, Johnny Depp e Tom Hardy hanno tutti orbitato attorno al progetto, ma da allora hanno posto la loro attenzione su altri film.

Triple Frontier prende il proprio titolo dal nome che viene dato al confine tra Argentina, Brasile e Paraguay e dovrebbe concentrarsi su un’unità militare black ops che combatte i cartelli della droga in quella regione del Sud America. I dettagli al di là di questo sono sconosciuti in questa fase della produzione e il film stesso sembrava essere sull’orlo del collasso solo un anno fa, dopo che la Paramount Pictures aveva fermato i lavori. In seguito, Netflix ha ripreso il film e, ora, pianifica di farlo debuttare come Originale Netflix nel 2019. Con le riprese del progetto – che J.C. Chandor sta dirigendo ora – in programma per l’estate, il cast del film si sta attualmente componendo.

Popsugar Celebrity ha fotografato Isaac e Affleck che praticano snorkeling e bodyboarding alle Hawaii, in preparazione per Triple Frontier che inizierà la produzione sull’isola di Oahu a maggio. Gli attori sono stati avvistati sulle spiagge hawaiane con un paio di loro costar nel film, Charlie Hunnam e Garrett Hedlund, attori recentemente visti in The Lost City of Z e Mudbound, rispettivamente. Anche l’attore di Narcos Pedro Pascal dovrebbe apparire nel film, insieme ad Adria Arjona (Emerald City).