Narcos – Stagione 4: nel cast anche Matt Letscher di The Flash

Come riportato da Deadline, Matt Letscher si unirà alla quarta stagione per interpretare James Kuykendal, un membro di un'altra squadra di agenti della DEA che indagano sul Cartello di Cali.

Narcos è impostato per iniziare la sua quarta stagione su Netflix con un nuovo cast, e il servizio di streaming ha annunciato che l’attore di The Flash e Legends of Tomorrow Matt Letscher ha firmato per un ruolo regolare nella serie. L’attore è il terzo ad essere stato scelto da quando è stato annunciato che il true-crime drama avrebbe affrontato qualcosa di diverso dopo tre stagioni, in seguito allo smantellamento dell’impero di Pablo Escobar e del Cali Cartel, insieme agli agenti Javier Peña (Pedro Pascal) e Steve Murphy (Boyd Holbrook). Questi cambiamenti includono un cambio di ambientazione dalla Colombia al Messico e l’aggiunta di Diego Luna e Michael Peña in ruoli ancora non rivelati.

Il cambiamento nell’impostazione e nei personaggi principali arriva anche con un cambiamento nell’ambientazione temporale della serie. Piuttosto che andare avanti da dove è partita la terza stagione – la metà degli anni ’90 – Narcos 4 farà un viaggio sulla strada del ritorno, spostando le cose alla fine degli anni ’70 e all’inizio degli anni ’80 per esplorare come è arrivato il cartello di Guadalajara e come è riuscito a entrare in affari con il commercio di droga colombiano. Ciò presenta una serie di nuove possibilità per la serie e sembra che lo showrunner Eric Newman ne approfitti portando Letscher a interpretare un agente della DEA.

Narcos 4 – Matt Letscher regolare della serie Netflix

Come riportato da Deadline, Matt Letscher si unirà alla quarta stagione per interpretare James Kuykendal, un membro di un’altra squadra di agenti della DEA che indagano sul Cartello di Cali. La notizia del casting di Letscher ha anche indicato che il team di Kuykendal utilizzerà le informazioni ottenute da una talpa che la DEA ha inserito nell’organizzazione. Anche se non è ancora ufficiale, è ovvio che Luna o Peña potrebbero interpretare la talpa di Kuykendal.

Da parte sua, Letscher dovrebbe probabilmente interpretare un personaggio che opera dalla parte della legge. Negli ultimi anni ha girato intorno all’ Arrowverse di The CW come Eobard Thawne / Reverse-Flash, rendendo la vita miserabile per Barry Allen prima di dirigersi verso Legends of Tomorrow e formare la Legion of Doom con Malcolm Merlyn e Damien Darhk. Ma il curriculum di Letscher include anche un periodo di quattro episodi nella stagione 5 di Boardwalk Empire come Joseph P. Kennedy, un ruolo in Her di Spike Jonze, e un ruolo in The Carrie Diaries di The CW.

Finora, non ci sono dettagli su quanti episodi di Narcos 4 riguarderanno Letscher, ma considerando che il ruolo è regolare, è probabile che l’agente Kuykendal sarà in giro per la maggior parte della stagione.

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati