Wonder Woman 2: le riprese inizieranno a giugno negli Stati Uniti

Con la star di Wonder Woman, Gal Gadot, nel sequel ci sarà anche la star de Le amiche della sposa e Ghostbusters Kristen Wiig, nel ruolo della famosa criminale dei fumetti Cheetah.

Il sequel Wonder Woman 2 verrà girato negli Stati Uniti questa estate, secondo i rapporti di Omega Underground

Wonder Woman 2, in produzione col titolo provvisorio di Magic Hour, “verrà girato a giugno nella zona della Northern Virginia / District of Columbia”, secondo quanto riportato. La regista di ritorno Patty Jenkins in precedenza ha dichiarato a Entertainment Weekly che “è tempo” che la super eroina venga in America, dicendo “la storia si svolgerà negli Stati Uniti, che ritengo sia giusto, lei è una donna meravigliosa, deve venire in America”.

Wonder Woman era ambientato nell’isola immaginaria di Themyscira prima che la guerriero amazzone viaggiasse oltre i suoi confini in una realtà devastata dalla Prima Guerra Mondiale, portando Wonder Woman e i suoi alleati in Belgio e Londra. La dea scelse come base Parigi e visitò la Gotham City degli Stati Uniti in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. In precedenza Wonder Woman 2 puntava a una data di inizio delle riprese del 28 maggio nel Regno Unito.

Con la star di Wonder Woman, Gal Gadot, nel sequel ci sarà anche la star de Le amiche della sposa e Ghostbusters Kristen Wiig, che fa parte del franchise nel ruolo della famosa criminale dei fumetti Cheetah. Il sequel sarà il primo film ad adottare politiche PGA sulle molestie sessuali in seguito all’esclusione del produttore Brett Ratner, la cui RatPac Entertainment ha contribuito a produrre Wonder Woman.

La scorsa estate, Gal Gadot ha dichiarato che avrebbe riprese il suo ruolo in Flashpoint, il film da solista su The Flash, interpretato da Ezra Miller, qualche tempo dopo l’uscita di Wonder Woman 2 il 1° novembre 2019.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B074DZLKHT,B01IKOZN40,B0142MCE0K,B01AWH01J0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83cd9aa1-2b39-11e8-a62c-53fc2caa0f94′]