Ray Fisher e Zack Snyder in una foto dal set di Justice League

Zack Snyder e Ray Fisher studiano il copione in una foto dietro le quinte di Justice League, in cui l'attore interpreta Cyborg.

A dare il benvenuto su Vero a Ray Fisher ci ha pensato Zack Snyder, che ha diretto il volto di Cyborg in Justice League.

Per festeggiare, Snyder ha pubblicato una foto dal set del suo ultimo cinecomic che lo ritrae al fianco di Ray Fisher. I due sono intenti a sfogliare quello che dovrebbe essere il copione e possiamo notare come l’attore indossi la felpa grigia con cui lo abbiamo visto in alcune scene quotidiane nel trailer di Justice League. Prima del cinecomic corale in uscita il mese prossimo, il regista aveva lavorato con la giovane star in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma in quell’occasione Cyborg aveva avuto quello che potremmo definire solo un cameo.

ray fisher zack snyder foto set

Con la The Flash Week ormai giunta alla fine, chissà che la Warner non dedichi una settimana al personaggio interpretato da Ray Fisher. Il suo è forse l’eroe meno conosciuto dal grande pubblico fra quelli che vedremo in azione in Justice League, perciò una campagna promozionale incentrata su di lui potrebbe essere d’aiuto. Non dimentichiamo, dopotutto, che Cyborg ha un rapporto molto stretto con le Scatole Madre, le quali sembrano aver attirato sulla Terra il malvagio Steppenwolf.

Inizialmente, la DC Films aveva annunciato anche un film sul personaggio di Ray Fisher, ma al momento il progetto sembra essere passato in secondo piano. In ogni caso, potremmo avere il primo vero assaggio di Cyborg in Justice League, la cui uscita italiana è programmata per il 16 novembre e che secondo le ultime news sarà il più breve film del DCEU. Diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, il film vede fianco a fianco Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg, che dovranno lavorare insieme per sconfiggere Steppenwolf. Oltre a Ray Fisher, il cast di protagonisti è composto da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa e Ezra Miller. Con loro tornerà anche Henry Cavill nel ruolo di Superman.

[amazon_link asins=’B004AU700Y,B01D1LM5XE,B005JWBEAO,B00K2S6ULI,B00EO87RKU,B01EYSS25S,B0711TYQB4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff128a4b-b6aa-11e7-9998-95e46fd42601′]