Wonder Woman: il cast di Supergirl elogia il film di Patty Jenkins

Alcuni membri del cast di Supergirl, tra cui Melissa Benoist e David Harewood, hanno elogiato l'ultima prodezza di Patty Jenkins, Wonder Woman.

Due eroine DC a confronto: Wonder WomanSupergirl. Chi scegliereste tra le due? Da un punto di vista mediatico, attualmente, una è approdata con inaspettato successo sul grande schermo, e l’altra è la protagonista di una rispettiva serie televisiva trasmessa sul network americano The CW.

Il cast di Supergirl parla di Wonder Woman al San Diego Comic-Con

Mentre la Wonder Woman cinematografica è interpretata da Gal Gadot, che ha debuttato nei panni della supereroina in Batman V Superman: Dawn of Justice, prima di approdare nel suo film standalone, la Supergirl televisiva è interpretata da Melissa BenoistComicBook.com, che ha incontrato il cast di Supergirl in occasione del San Diego Comic-Con, ha chiesto agli attori i loro pareri sul film diretto da Patty Jenkins. All’unisono, i componenti del cast della serie, hanno risposto:

Fantastico!“.

David Harewood ha aggiunto, probabilmente riferendosi a Themyscira:

Avrei voluto che fosse ampliata la scena iniziale di quelle adorabili e deliziose ragazze al Monte Olimpo. Non nego che sarei potuto rimanere a sedere a guardare il film per più di quattro ore. È stato un gran film“.

Melissa Benoist, invece, ha speso parole d’elogio per la collega Gadot:

Gal Gadot è la donna perfetta per quel ruolo. Riesce ad apportare grazia, raffinatezza, e forza in ogni sua mossa“.

Vi ricordiamo che nel cast di Wonder Woman, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, ed Elena Anaya. Inoltre, al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha annunciato che il sequel del cinecomic è già in cantiere.

La terza stagione di Supergirl, invece, tornerà dal 9 Ottobre su The CW.