Charlize Theron: ‘Patty Jenkins mi offrì un ruolo in Wonder Woman’

Durante una recente intervista, Charlize Theron ha confermato che Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, le aveva offerto un ruolo per il film

È ancora difficile credere che Wonder Woman sia solo il secondo film della regista Patty Jenkins. Sembra anche folle che il suo precedente film, Monster, sia uscito più di 14 anni fa. Dopo il clamoroso successo di Wonder Woman, molti fan ora si sono chiesti se l’attrice Charlize Theron, che è stata diretta dalla Jenkins nel film vincitore di un premio Oscar nel lontano 2003, potrebbe magari avere un ruolo nel sequel di Wonder Woman.

Durante una recente apparizione al The Howard Stern Show, quando l’host del talk show erroneamente pensava che Charlize Theron avesse ri-collaborato con Patty Jenkins per Wonder Woman (Stern si è reso conto che stava pensando a Robin Wright), l’attrice ha rivelato che Patty Jenkins effettivamente le aveva offerto un ruolo nel film, ma ha dovuto declinare. Ecco cosa ha detto al tal proposito Charlize Theron:

“No, non sono in Wonder Woman. Siamo amiche con Patty. Penso che sia il suo mondo. Abbiamo reciproco rispetto. È venuta da me, e al momento stavo lavorando a qualcosa o non mi ricordo. C’era una ragione per cui non potevo farlo”.

Sarebbe interessante magari, se venisse presto confermata la data d’uscita di Wonder Woman 2, vedere Charlize Theron insieme a Gal Gadot nel sequel del film. Per il momento è solo una nostra supposizione, dipenderà soprattutto dagli impegni dell’attrice che ha già annunciato che difficilmente sarà nel sequel di Fast and Furious 8.