Wonder Woman 2 – ecco la possibile data d’uscita!

Secondo Pamela Mc Clintock di THR il sequel di Wonder Woman, conosciuto ora come Wonder Woman 2 potrebbe uscire al cinema nel 2020

Durante questo weekend al San Diego Comic-Con, molti occhi saranno puntati sugli annunci di Warner Bros. e sulla sua lista di prossimi film del DC Extended Universe. Sebbene ci siano un sacco di film che potrebbero apparire durante la kermesse del weekend siamo tutti molto ansiosi di sapere la data d’uscita di Wonder Woman 2.

Pamela McClintock di THR ha recentemente postato su Twitter per suggerire che la data di uscita di Wonder Woman 2 potrebbe essere rivelata molto presto. Secondo la McClintock, la data prevista sarebbe quella del 5 giugno 2020.

Naturalmente per ora questo è solo un rumor e non è stata confermata alcuna data d’uscita del film con Gal Gadot. Considerando il successo straordinario del film originale è del tutto plausibile che la data di uscita del sequel potrebbe essere svelata molto presto così che il pubblico potrebbe vedere il prossimo capitolo delle avventure di Diana Prince nel 2020.

Il film diretto da Patty Jenkins ha infatti letteralmente conquistato il box office internazionale, superando negli incassi anche il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 e accostandosi a Suicide Squad e Batman v Superman, di ottimo successo anche questi ma molto criticati.

Wonder Woman ha visto Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine nei panni del Capitano Steve Trevor, è uscito al cinema il primo giugno 2016.