SDCC 2017 – Supergirl 3: ecco il trailer della terza stagione!

Durante il San Diego Comic Con è stato presentato il trailer della terza stagione di Supergirl con protagonista Melissa Benoist nei panni di Cara

La stagione 3 della serie CW Supergirl è solo uno dei numerosi show televisivi DC che ritornerà su CW questa autunno. Con la ragazza d’acciaio pronta per affrontare il Worldkiller, la stagione 3 potrebbe essere l’anno più impegnativo di Supergirl. Il cast e i produttori dietro lo show hanno partecipato al San Diego Comic-Con oggi dove hanno previsto che cosa sta succedendo nella stagione 3. Un nuovo trailer di Supergirl 3 è stato rivelato durante la kermesse.

Supergirl è un dramma di azione e avventura basato sul personaggio DC Kara Zor-El (Melissa Benoist) cugina di Superman (Kal-El) che, dopo 12 anni nei quali ha mantenuto i suoi poteri al segreto sulla terra, decide di abbracciare finalmente le sue abilità sovrumane ed essere l’eroe che doveva sempre essere. Kara, dodicenne, è sfuggita al pianeta Krypton con l’aiuto dei genitori allo stesso tempo del neonato Kal-El. Protetta e cresciuta sulla Terra dalla sua famiglia, i Danvers, Kara è cresciuta all’ombra della sorella Alex (Chyler Leigh) e ha imparato a nascondere i poteri fenomenici che condivide con il suo famoso cugino per mantenere la sua identità segreta.

Anni dopo, Kara viveva a National City e ancora nascondeva i suoi poteri, quando un incidente aereo minacciò la vita di Alex e Kara prese il cielo per salvarla. Ora, Kara sta bilanciando il suo lavoro come giornalista per il CatCo Worldwide Media con il suo lavoro per il Dipartimento di Operazioni Extra-Normali (DEO), un’organizzazione governativa super segreta che ha la missione di mantenere Nation City e la Terra sicura da minacce sinistre. Al DEO, Kara lavora per J’onn J’onzz (David Harewood),  accanto a sua sorella Alex e al miglior amico Winn Schott (Jeremy Jordan).

Sulla base dei personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Supergirl proviene da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl 3 uscirà in TV lunedì 9 ottobre su CW.