Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuovi dettagli su Snoke grazie ai set LEGO

Un nuovissimo set LEGO ci consente di speculare sul possibile look del Leader Supremo Snoke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La LEGO è sempre un passo avanti ed ecco infatti che nuovi dettagli su Star Wars: Gli Ultimi Jedi arrivano grazie alla compagnia dei mattoncini colorati.

In particolare, oggi ci soffermiamo sul Leader Supremo Snoke, interpretato da Andy Serkis. Il personaggio è apparso brevemente sotto forma di ologramma ne Il Risveglio della Forza, ma la sua breve presenza sullo schermo lo rende sicuramente uno degli elementi più misteriosi dei nuovi capitoli.

Basandoci sulla confezione di un set LEGO, però, possiamo trarre nuove conclusioni sul villain. A quanto pare, l’ologramma era semplicemente ingigantito, perché le dimensioni di Snoke versione giocattolo sembrano le stesse degli altri personaggi. Importante anche l’abbigliamento, da cui dovremmo aspettarci qualcosa di riccamente ornato. Per ultimo, la pelle: l’ologramma, per via del suo colore, faceva pensare a una carnagione bluastra, ma nel set di mattoncini il volto del Leader Supremo Snoke è roseo, conferendogli un aspetto più umano del previsto. Guardando attentamente, però, si può notare come il volto sia danneggiato.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuovi dettagli su Snoke grazie ai set LEGO

IMMAGINE RIMOSSA SU RICHIESTA DI LEGO

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’oOscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars