The Batman: Andy Serkis avrà un ruolo nel film di Matt Reeves?

Dopo la collaborazione in due film de Il Pianeta delle Scimmie, il regista Matt Reeves e Andy Serkis si riuniranno per The Batman?

Sempre più amato dai fan, vero rivoluzionario della tecnologia mo-cap, Andy Serkis potrebbe davvero apparire in The Batman?

Il film sul Cavaliere Oscuro, passato nelle mani di Matt Reeves, si avvicina all’inizio della produzione. Molte personalità si sono interessate al cinecomic, tra cui un Josh Gad a cui non dispiacerebbe interpretare Il Pinguino e il compositore Michael Giacchino che si è dimostrato affascinato dal progetto.

Finora sappiamo solo che, Ben Affleck a parte, Joe Manganiello sarà il villain Deathstroke. Il regista Matt Reeves, in un recente tweet, ha fatto però intuire che non è da escludere la presenza di Andy Serkis in The Batman.

The Batman: Andy Serkis avrà un ruolo nel film di Matt Reeves?

Dopotutto Reeves ha da poco diretto nuovamente l’attore in The War – Il Pianeta delle Scimmie. Cercando di evadere la domanda, il regista ha risposto che prenderebbe Serkis per qualsiasi cosa:

“Andy Serkis è qualsiasi cosa! È il migliore! Un saluto!”

Al momento, niente sostiene quella che è solo un’ipotesi, ma Andy Serkis ha dimostrato di essere un valido interprete sia con la tuta da motion capture che in un ruolo più classico. Senza conferme, per ora potremo goderci la sua interpretazione di Cesare nel terzo capitolo dello scontro fra uomini e primati.

Nel cast troveremo un cast molto variegato con grandi star internazionali come Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary. Il film uscirà il 19 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 13 Luglio.