Stasera in TV: i film di oggi venerdì 16 febbraio 2018

The International, Jack Reacher e Million Dollar Baby sono solo alcuni dei titoli dei migliori film che andranno in onda stasera in tv.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, venerdì 16 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Iniziamo con Cine Sony che alle 21.00 proporrà The International di Tom Tykwer, thriller ad alta tensione con Clive OwenNaomi Watts alle prese con un sistema economico corrotto che pur di creare profitti oltrepassa anche il limite della legalità. IRIS invece punta ad allietare la vostra serata con una bella iniezione di adrenalina: infatti alle 21.00 andrà in onda Jack Reacher: La prova decisivadove Tom Cruise alias Jack Reacher, ex poliziotto che si troverà ad indagare su un caso davvero cruento e apparentemente senza spiegazione. In programma anche Million Dollar Baby (Rai Movie, 21.10), capolavoro diretto da Clint Eastwood sul dramma fisico e psicologico che una pugile è costretta ad affrontare e sull’eutanasia. Su Italia 1 invece, alle 21.20 troverete Mad Max: Fury Roadil film che si è aggiudicato ben sei Premi Oscar diretto da George Miller con Charlize Theron nei panni dell’Imperatrice Furiosa.

Passiamo alle pay tv e iniziamo da Sky Cinema MAX che alle 21.00 trasmetterà The InterpreterNicole Kidman recita il ruolo di un interprete che per caso ascolta una conversazione in cui si parla dell’omicidio di un capo di stato. Da quel momento non potrà più fidarsi di nessuno. Stasera in tv, su Studio Universal alle 21.15 troverete The Beach, film con un giovane Leonardo DiCaprio che all’inizio non riscosse un grande successo ma che con gli anni si è tramutato in un cult.  Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti di Prisoners (Premium Cinema, 21.20), dove il padre di una bambina scomparsa e un detective fanno di tutto per ritrovarla e per riportarla a casa sana e salva. Infine, su Premium Emotion alle 21.20 troverete Prima ti sposo poi ti rovinodivertente commedia sentimentale con George Clooney e Catherine Zeta-Jones come protagonisti.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La seconda serata è altrettanto promettente: iniziamo infatti con un vero pezzo di storia del cinema come Ultimo tango a Parigi (Rai Movie, 23.35) di Bernardo Bertolucci, film drammatico con Marlon Brando e Maria Schneider uscito nel 1972. Su Italia 1 alle 23.50 troverete invece V per Vendetta: in una Londra ormai dominata da una dittatura la speranza rinasce grazie ad un ribelle mascherato di nome V.

Le pay tv non sono da meno proponendo un film come Lo Chiamavano Jeeg Robot (Sky Cinema HITS, 23.25) apprezzato film italiano degli ultimi anni diretto da Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. Infine, per i fanatici del genere thriller consigliamo Split di M. Night Shyamalan, parafrasata storia del criminale americano Billy Milligan.

[amazon_link asins=’B0041KWZX0,8893517140,B01I0QBC52,B00X5XAY5A,B0041KWU6W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce54ceb1-11b4-11e8-b32e-0da9b1c6935c’]

Articoli correlati