Stasera in TV: i film di oggi sabato 6 gennaio 2018

Gravity, Quasi amici - Intouchables e Jurassic World sono soltanto alcuni del film che troverete stasera in tv, pronti a soddisfare i gusti dei telespettatori più difficili.

Anche oggi, giorno dell’Epifania, la programmazione televisiva non vi lascerà senza qualche bel film tra cui scegliere per trascorrere la serata. Stasera in tv troverete infatti da scegliere tra lo spazio di Alfonso Cuarón o il magico mondo di Tim Burton, tra un dramma shakespeariano e il ritorno dei dinosauri. Insomma, film per tutti i gusti! Qui sotto troverete quelli che secondo noi sono i migliori tra cui poter scegliere oggi. Vi auguriamo una buona visione.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Iniziamo con IRIS che alle 21:00 trasmetterà Gravity di Alfonso Cuarón, il film che vi farà sentire immensamente piccoli davanti agli spazi sconfinati dell’universo in cui viaggiano Sandra Bullock e George Clooney. Il silenzio, la solitudine ma anche un grande senso di umanità sono i grandi protagonisti di questo film insieme a delle riprese che tolgono il fiato.

Su Rai 2 alle 21:05 verrete invece catapultati nel mondo di Alice in Wonderland il film di Tim Burton che ha adattato per il grande schermo il romanzo di Lewis Carroll, ovviamente con uno stile inconfondibile. Fanno parte del cast Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Michael Sheen, Helena Bonham Carter e tanti altri ancora.

Cine Sony alle 21:10 proporrà Zohan, divertente film con Adam Sandler nei panni di un ex agente del Mossad israeliano il cui sogno è quello di diventare un parrucchiere. Per farlo, finge la sua morte e si tuffa nelle affollate strade newyorchesi dove spera di sparire e ricominciare da zero. Ma il passato non tarderà a farsi vivo.

TV8 alle 21:20 trasmetterà Macbeth dramma shakespeariano diretto da Justin Kurzel. Nei panni del protagonista c’è Michael Fassbender mentre in quelli della splendida e terribile Lady Macbeth troverete Marion Cotillard.

Sky Cinema CULT alle 21:00 proporrà The Millionaire,  la commedia diretta da Danny Boyle  che racconta la storia di un ragazzo di Mumbai alla ricerca della ragazza di cui è innamorato. Nel cast Dev Patel, Freida Pinto, Mia Drake, Imran Hasnee, Anil Kapoor e Irfan Khan.

Su Premium Energy alle 21:15 troverete Jason Bourne di Paul Greengrass. La saga del letale ex agente della CIA interpretato da Matt Damon prosegue in nel quarto capitolo della saga. Nel cast ci sono anche  Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander, Vincent Cassel e Riz Ahmed.

Premium Cinema alle 21:15 trasmetterà Jurassic WorldColin Trevorrow ci riporta a Jurassic Park 22 anni dopo i fatti del film originario.  Purtroppo, anche questa volta, le cose non andranno come previsto a causa di una nuova specie ibrida. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson e Irfan Khan.

I film stasera in TV in seconda serata

Su IRIS alle 23:05 andrà in onda I figli degli uominisecondo film di Alfonso Cuarón in programma per stasera. Clive Owen, membro di un umanità ormai sterile cercherà di portare in salvo una donna rimasta miracolosamente incinta che potrebbe salvare le sorti dell’umanità intera.

Sky Cinema Passion alle 22:50 trasmetterà invece Casanova di Lasse Hallström. Nei panni del leggendario seduttore recita il compianto Heath Ledger. Tra gli altri memebri del cast segnaliamo anche Jeremy Irons, Charlie Cox, Lena Olin, Sienna Miller e Stephen Greif.

Studio Universal alle 23:05 proporrà Sideways. In viaggio con Jack di Alexander Payne. La storia è quella di un viaggio tra i vigneti della  Santa Ynez Valley prima che Miles, romanziere non proprio di successo, convoli a nozze. Con lui ci sarà il suo migliore amico Jack. Il film è con Paul Giamatti, Thomas Haden Church, Virginia Madsen e Sandra Oh.

Infine su Premium Cinema alle 23:35 il capolavoro toccante e divertente della cinematografia francese degli ultimi anni: Quasi Amici – Intouchables di Olivier Nakache e Eric Toledano. Philippe (François Cluzet), uomo ricco e colto, è paralizzato dal collo in giù. La sua condizione lo ha reso malinconico e insopportabile per qualunque assistente che assume. Almeno fino all’arrivo di Driss (Omar Sy).