Tomb Raider: Alicia Vikander si getta nell’azione nelle nuove immagini

Alicia Vikander protagonista della cover di Total Film dedicata a Tomb Raider, in cui Lara Croft torna sul grande schermo.

Alicia Vikander si è immersa in un ruolo per lei inedito in Tomb Raider, adattamento dell’omonimo videogioco in cui l’attrice premio Oscar per The Danish Girl veste i panni di action star.

Dopo un fantastico poster italiano, Total Film ha dedicato la propria cover a Tomb Raider, in cui la star svedese interpreta l’archeologa Lara Croft, e mostrano la protagonista continuamente alle prese con stunt e scene che hanno messo a dura prova il suo fisico (se non riuscite a visualizzare la gallery da mobile, aprite la pagina nel vostro browser). In una recente intervista, Alicia Vikander aveva proprio ricordato quanto fosse stato estenuante girare una scena in acqua, dove ha passato moltissime ore.

Tomb Raider ha avuto una lunga storia su console (oltre a una parentesi cinematografica con Angelina Jolie nel ruolo principale), ma il film in uscita diretto da Roar Uthaug (The Wave) è ispirato a uno degli ultimi capitoli della saga videoludica, che racconta le origini della Lara Croft avventuriera che conosciamo. Nella trasposizione, la ragazza partirà per un pericoloso viaggio alla ricerca del padre creduto morto.

Alicia Vikander ha dichiarato che far parte di Tomb Raider è un sogno che si avvera, essendo sempre stata una grande fan del videogioco, con il quale si è cimentata anche durante la produzione del film. In Italia, il titolo sarà nelle sale a partire dal 15 marzo 2018 (QUI il trailer ufficiale). Il cast vede anche la presenza di Daniel Wu, Walton Goggins e Dominic West.

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00GOOGN8O,8863553084,B004JQQ4M4,B00WN82C8A,B01M4SAH8V’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfb7f01a-e3ea-11e7-8bc2-2f3a4595c3b4′]