Stasera in TV: i film di oggi Mercoledì 11 ottobre 2017

Quali film andranno in onda stasera in TV, Mercoledì 11 ottobre? Ve lo diciamo noi, con questa nuova lista di film in prima e seconda serata

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Siamo tornati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica tutta dedicata al cinema in TV. Quali fantastici film potremo vedere stasera in TV? Ecco per voi la consueta lista di lungometraggi che potrebbero stuzzicare il vostro interesse. Preparate pop corn e un posto comodo sul divano per scoprire insieme a noi quali pellicole verranno trasmesse questa sera, mercoledì 11 ottobre, sui canali a pagamento come Sky e Mediaset Premium, e quelli in chiaro come Rai, Mediaset e non solo.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Woman in Gold stasera alle 21.15 su Sky Cinema 007 HD, un film con Helen Mirren nei panni di Maria Altmann, una donna ebrea fuggita da Vienna dopo l’arrivo dei nazisti, che saccheggiarono la sua casa rubando il prezioso quadro di Gustav Klimt, la “Donna in Oro” (ritratto di Adele Bloch-Bauer I), in seguito restituito al governo austriaco. Cinquanta anni dopo, Maria chiede l’aiuto a un giovane avvocato (Ryan Reynolds) per riprendere ciò che è suo.

stasera in tv 11 ottobre woman in gold

Sky Cinema Family HD presenta il film d’animazione Il Regno di Wuba, che andrà in onda alle 21.15. Di seguito la trama: “Un giorno Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità: la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri, ma le cose si complicheranno quando incontrerà la cacciatrice Xiaonan, che gli offrirà una protezione a caro prezzo.”

stasera in tv 11 ottobre il regno di wuba

Rai 4 presenta alle 21.00 Il Monaco, un film con Vincent Cassel nei panni di Ambrosio, un uomo che è stato allevato dai frati cappuccini di Madrid, nel XVII secolo. Dopo essere diventato lui stesso frate e poi predicatore, l’uomo guadagna l’ammirazione di tutti ed è certo che non cadrà mai in tentazione. Satana, però, non è altrettanto convinto di questa sicurezza…

stasera in tv 11 ottobre il monaco

Alle 21.15 Premium Cinema Emotion trasmetterà Hearafter, un film diretto da Clint Eastwood con Matt Damon e Cécile de France. Un thriller sovrannaturale che vede le vite di tre persone intrecciarsi e cambiare rispetto a quello che credevano esistesse nell’altro mondo: George, un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldilà; Marie, una giornalista francese che ha avuto una traumatica esperienza tra la vita e la morte; Marcus, uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più vicina e cerca delle risposte.

stasera in tv 11 ottobre hearafter

Leonardo Di Caprio arriva su La5 alle 21.10 con Il Grande Gatsby. Il film, ispirato all’omonima opera di F. S. Fitzgerald, racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che, lasciato il Midwest, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca dalla dubbia moralità. In cerca del suo “sogno americano”, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario, Jay Gatsby, a cui piace organizzare feste e a sua cugina Daisy, che vive sulla sponda opposta con suo marito Tom Buchanan. Da quel momento, la vita di Carraway cambia inevitabilmente.

stasera in tv 11 ottobre il grande gatsby

Alle 21.10, su Rai Movie, andrà in onda 1981: Indagine a New York, un film con Oscar Isaac e Jessica Chastain. Le vicende si svolgono a New York City nell’inverno del 1981, uno degli anni più violenti nella storia della città. Il thriller ruota attorno alla vita di un immigrato e la sua famiglia che, per espandere i propri affari, finisce con l’essere trascinato in un vortice di violenza e corruzione.

stasera in tv 11 ottobre 1981 indagine a new york

Tom Hanks e Julia Roberts approdano su Rete 4, alle 21.15, con una commedia romantica: L’amore all’improvviso – Larry Crowne. Ecco la trama del film: “Prima di essere licenziato, Larry Crowne era un apprezzato responsabile per un’importante catena di negozi in franchising. Sommerso dal mutuo e senza sapere come occupare il suo tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici e torna a scuola per un nuovo inizio. All’East Valley Community College si unisce a un gruppo di studenti patiti per lo scooter e si prende un bella cotta per l’insegnate del “corso su come parlare in pubblico”.

stasera in tv 11 l'amore all'improvviso larry crowne

I film stasera in TV in seconda serata

Rete 4 presenta alle 23.29 Apocalypto, un film diretto da Mel Gibson. La pellicola esplora la fase più turbolenta della civiltà Maya, in cui un uomo, la cui vita è stata brutalmente sconvolta dalla ferocia degli invasori, intraprende un viaggio pieno di pericoli in un mondo dominato dall’oppressione, per poi tentare di tornare a casa per salvare la sua famiglia e il suo popolo.stasera in tv 11 ottobre apocalypto

Mickey Rourke alcuni anni fa è tornato al cinema e oggi approda su Sky Cinema Cult HD, alle 22.50, con The Wrestler. Il film racconta la storia del wrestler professionista Randy “The Ram” Robinson che, dopo il successo negli anni 80, si ritrova oggi a esibirsi per i fan del wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia (Evan Rachel Wood) e dopo essere stato colto da un infarto durante un match, Randy è obbligato a smettere. L’uomo prova a cominciare una nuova vita, ma il richiamo della ribalta è troppo forte e Randy decide di tornare sul ring contro il suo nemico storico, un wrestler noto come l’Ayatollah.

stasera in tv 11 ottobre the wrestler

Un film di Woody Allen stasera alle 22.40 su Sky Cinema Classics HD 22.40: parliamo di Crimini e misfatti. La pellicola presenta due storie parallele, che si svolgono nell’ambiente intellettuale ebraico di New York. La storia di Judah Rosenthal, un ricco oculista con una bella famiglia che però è assillato dall’amante Dolores Paley, con cui dovrà fare i conti. La vita di Cliff Stern, un timido intellettuale e modesto regista di documentari che prova un senso d’inferiorità verso il proprio cognato Lester. Tutto cambia quando Cliff e Judah si incontrano durante le nozze della figlia del rabbino Ben…

stasera in tv 11 ottobre crimini e misfatti

Studio Universal presenta alle 23.05 un classico di John Ford con John Wayne e James Stewart: L’Uomo Che Uccise Liberty Valance. Ecco la trama del film: “Un giovane avvocato, Ransom Stoddard, diventa senatore degli Stati Uniti e, intervistato da un giornalista, rivela la verità sul leggendario scontro di fine ‘800 a Shinbone con il temuto fuorilegge Liberty Valance. Il giovane aveva incontrato Tom Doniphon, un valoroso pioniere del luogo che lo aiutò a sopravvivere salvandogli la vita più volte e insegnandogli a sparare.”

stasera in tv 11 ottobre L'Uuomo Che Uccise Liberty Valance

Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe stasera in TV alle 22.47 su Rai 4. Un film con Jeremy Renner e Gemma Arterton che si svolge quindici anni dopo le avventure della nota fiaba dei fratelli Grimm Hänsel e Gretel. La pellicola vede i due protagonisti, ormai adulti, impegnati a combattere contro una congrega di streghe comandata dalla malvagia Muriel (Famke Janssen).

stasera in tv 11 hansel e gretel cacciatori di streghe

Quali di questi film guarderete stasera in TV? Se volete una guida più rapida sulle pellicole che andranno in onda questa sera, vi lasciamo alla sezione dedicata.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati