Vita di Pi

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, lunedì 5 marzo 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 5 marzo 2018 iniziamo con il consigliarvi The Nice Guysdivertente film con l’inedita coppia formata da Russell Crowe e Ryan Gosling, diretti da Shane Black: il film vi aspetterà su RSI La1 alle 21.10. Su Paramount Channel alle 21.10 troverete un altra coppia maschile, quella composta da un giovanissimo Matt Damon e da Robin Williams: il film in questione è Will Hunting – Genio ribelle di Gus Van Sant. Storie di droga, rapimenti, violenza ma anche d’amore le troverete in Le Belve di Oliver Stone: due trafficanti di marjuana si rifiutano di collaborare con il cartello della droga messicano e per questo verrà rapita la persona a loro più cara. Su Rai 3 alle 21.15 vi aspetteranno invece le incredibili avventure di Vita di Pisognante film diretto da Ang Lee che ha adattato per il grande schermo l’omonimo romanzo di Yann Martel. Uno dei serial killer più temibili del cinema vi aspetta invece su TV8 dove, alle 21.25 andrà in onda Il Silenzio degli Innocenti: riuscirà la giovane agente Clarice Starling (Jodie Foster) a far collaborare alle indagini su un serial killer il Dr. Hannibal Lecter?

Passiamo alle pay tv partiamo da Sky Cinema Passion che alle 21.00 trasmetterà Attrazione fatale con Michael Douglas, Glenn Close, Anne Archer e Ellen H. Latzen. Sky Cinema MAX, alle ore 21.00 manderà in onda Il caso Thomas Crawford di Gregory Hoblit con Anthony Hopkins, Ryan Gosling e Rosamund Pike. La pittura di Johannes Vermeer vi aspetta invece su LAEFFE alle 21.10 con La ragazza con l’orecchino di perlail film che ha lanciato nell’Olimpo delle star hollywoodiane una giovane Scarlett Johansson. Infine, per gli amanti del musical, su Studio Universal alle 21.20 andrà in onda West Side Story.

 Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passiamo alla seconda serata: sul digitale terrestre troverete Fuga in tacchi a spillo  (NOVE, 23.30), commedia senza pretese ma con la giusta leggerezza e capace di strappare qualche risata. Protagoniste sono Sofia Vergara e Reese Witherspoon. Su IRIS alle 23.30 troverete invece Flags of our Fathers del patriottico Clint Eastwood con Ryan Phillippe, Jesse Bradford, Adam Beach, Barry Pepper e Jamie Bell.

Per quanto riguarda le pay tv possiamo invece raccomandarvi Ritorno a Cold Mountain (Sky Cinema HITS, 00.40), mentre Mediaset Premium propone il noir di Martin Scorsese Shutter Island in programma per le ore 00.50 su Premium Energy: l’agente interpretato da Leonardo DiCaprio ha dei sospetti riguardo il manicomio del Dottor Jeremiah Naehring, ma saranno davvero fondati?

[amazon_link asins=’B0077R71D8,B00BCG7Z72,B00FRMWR48,B01GX83068′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e164a6e3-1ed4-11e8-969a-2186286b0253′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto