Zack Snyder’s Justice League: la minaccia di Darkseid nel trailer finale

Ormai vicini al lancio del film, il trailer finale di Zack Snyder’s Justice League è un ultimo grande regalo per i fan.

Oltre due minuti di immagini nel trailer finale di Zack Snyder’s Justice League, in cui possiamo apprezzare alcuni sguardi inediti al villain Darkseid, interpretato da Ray Porter

“Così ha inizio la fine” sentenzia la voce di Darkseid nel trailer finale di Zack Snyder’s Justice League. L’uscita del film è ormai prossima e per festeggiare il debutto, HBO Max ha pubblicato un trailer finale di quasi 2 minuti e mezzo. Una lunga cavalcata che promette di lasciare i fan in trepidazione, mentre assaporano sempre più l’avvicinarsi della data di uscita fatidica.

Dopo tante richieste e altrettanta attesa, scopriremo presto se la scommessa di Warner verrà ripagata. Il regista ha definito Zack Snyder’s Justice League un “esperimento sociale”, affermando che si ha “la percezione, più che mai, che il film sia fatto unicamente per te mentre lo guardi.” Non si può negare che, negli ultimi mesi, l’hype per la Snyder’s Cut abbia vacillato, con gli estimatori del regista che hanno sempre dimostrato il proprio sostegno al progetto.

Leggi anche – Ecco cosa Zack Snyder pensa del futuro del DCEU 

Ora, con la pubblicazione di questo trailer finale, il momento della verità è un palmo di distanza. In Italia, l’uscita di Zack Snyder’s Justice League è fissata al 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti, trasmesso alle 8:00 del mattino in prima assoluta su Sky Cinema Uno; il 20 marzo andrà poi nuovamente in onda sullo stesso canale alle 21.15, reso disponibile anche in streaming su Now TV. In questa Director’s Cut rivedremo i supereroi DC uniti per sconfiggere la minaccia di Steppenwolf (Ciarán Hinds). I paladini della giustizia sono interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. Di seguito, il trailer finale.