The Flash: ecco quando inizieranno le riprese del film con Ezra Miller

Il prossimo film solista sarà ispirato alla trama del fumetto di Flashpoint che seguiva The Flash mentre navigava in un universo DC alterato.

Le riprese di The Flash verranno effettuate ai Leavesden Studios nel Regno Unito

Secondo quanto riferito, le riprese del film solista di The Flash con Ezra Miller e Michael Keaton dovrebbero iniziare ad aprile presso i Leavesden Studios nel Regno Unito. La Warner Bros. sviluppa da anni un film con protagonista Flash ed Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, dopo la sua apparizione in Justice League. Gran parte del ritardo è stato dovuto ai numerosi cambiamenti alla regia, ma ora sembra che Andy Muschietti di IT sarà finalmente colui che porterà il tanto atteso film sul grande schermo.

Rapporti precedenti hanno suggerito che le riprese di The Flash con Ezra Miller avrebbero avuto inizio nei primi mesi del 2021 e Backstage sta ora riportando che il film DC inizierà ad accendere le telecamere ad aprile ai Leavesden Studios nel Regno Unito. The Batman è attualmente in fase di riprese presso i Leavesden Studios e le riprese principali dovrebbero continuare fino a febbraio.

Il prossimo film solista sarà ispirato alla trama del fumetto di Flashpoint che seguiva The Flash mentre navigava in un universo DC alterato. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha modificato radicalmente lo stato dell’universo DC Comics e ha portato al lancio dei nuovi 52 titoli. Al momento non si sa quanta ispirazione trarrà dal fumetto il prossimo film di Ezra Miller.

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Billy Crudup.
Il film arriverà nei cinema il 3 giugno 2022.

Leggi anche: George Clooney non è stato contattato per il film DC