Aquaman 2 e la dieta di Jason Momoa a base di caviale

Jason Momoa si sta assicurando di essere in perfetta forma per le riprese di Aquaman 2! La sua dieta, però, è a base di... caviale.

Jason Momoa scherza sul doversi rimettere in forma per Aquaman 2

Jason Momoa si sta già assicurando di essere in perfetta forma per l’inizio delle riprese di Aquaman 2 o, per lo meno, il sequel è in cima si suoi pensieri in questo momento. L’attore ha condiviso sui social una foto scattata all’interno della sua roulotte – presumibilmente sul set della seconda stagione di See – in cui lo si vede mangiare del caviale insieme al resto del suo team lavorativo. Nelle stories di Instagram Momoa scherza sul fatto che sta seguendo la “dieta perfetta di Aquaman”.

Jason Momoa ha ancora alcuni mesi per prepararsi ufficialmente a tornare nei panni del Re di Atlantide per il sequel del film DC, dal momento che le riprese dovrebbero iniziare questa estate.

Leggi anche – Aquaman emerge nel nuovo trailer di Zack Snyder’s Justice League

Anche se non sappiamo ancora molto dell’atteso sequel, il regista James Wan ha confermato che il film avrà delle “sfumature horror”: “Proprio come il primo film aveva un tocco della mia sensibilità horror, direi che ce ne sarà un po’ di più nel prossimo. Penso che sia qualcosa di molto importante per me, è ciò che sono veramente, per cui naturalmente traspare anche in questo tipo di film”.

Aquaman 2 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2022. Ecco la trama del primo film:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.