Dopo la sorprendente foto di Christian Bale nei panni di Dick Cheney, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Vice

È approdato online il primissimo trailer di Vice, film diretto da Adam McKay (La grande scommessa), in cui Christian Bale veste i panni dell’ex Vice Presidente degli Stati Uniti Dick Cheney. Viene narrata l’ascesa politica di Cheney, personaggio di estrema importanza nella storia contemporanea del paese a stelle e strisce, soffermandosi anche sul periodo trascorso da Cheney al servizio delle amministrazioni di Richard Nixon, Gerald Ford, e George H. W. Bush.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Christian Bale, anche Amy Adams nei panni di Lynne Cheney, Steve Carell nei panni di Donald Rumsfeld, Sam Rockwell nei panni di George W. Bush, Bill Pullman e Alison Pill. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 Dicembre 2018, giusto in tempo per la corsa agli Oscar.

Vice: la prima, impressionante foto di Christian Bale come Dick Cheney

Will Ferrell e Kevin Messick di McKay’s Gary Sanchez Productions sono i produttori del biopic insieme a Brad Pitt, Dede Gardner, e Jeremy Kleiner della casa di produzione di Pitt, la Plan B.

Di seguito potete dare un’occhiata al primo trailer ufficiale e al poster del film:

Vice Cinematographe